E’ iniziato il rilascio in Italia dell’aggiornamento ad Android 11 con MIUI 12 per lo Xiaomi MI 10 Lite 5G: ecco i dettagli da conoscere.
Per Natale Xiaomi fa una bella sorpresa per tutti i possessori italiani dello smartphone MI 10 Lite 5G con un aggiornamento molto importante.
Infatti più nello specifico tramite modalità OTA (Over the air) è stato rilasciato in Italia il nuovo firmware seriale/build V12.1.2.0.RJIEUXM che contiene al suo interno l’aggiornamento ad Android 11 con MIUI 12.
L’aggiornamento in questione ha un peso di circa 2.8GB e può essere scaricato utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 4G-5G dello smartphone.
Il change-log ufficiale indicato dal firmware è piuttosto sintetico:
Considerato che si tratta di un aggiornamento particolarmente importante vi consigliamo di seguire queste indicazioni:
Nel caso non abbiate ricevuto ancora la notifica automatica di aggiornamento, vi consigliamo di controllare manualmente il tutto nella sezione aggiornamenti dello smartphone.
Inoltre potrebbe essere utile aspettare ancora un paio di settimane prima di procedere ad aggiornare il telefono, in modo da evitare eventuali bug non individuati dalla prima release ufficiale del software.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.