Lo Xiaomi MI 10 Pro globale sta iniziando a ricevere l’aggiornamento firmware contenente la versione software Android 11 personalizzata con la MIUI 12: i dettagli.
Buone notizie per tutti i possessori italiani (e non) di uno Xiaomi Mi 10 Pro: l’azienda cinese ha iniziato a rilasciare la versione destinata ai dispositivi Globali con Android 11 per i MI Pilot Tester.
Più nello specifico al momento è in diffusione tramite la classica modalità OTA (over the air) il nuovo aggiornamento firmware seriale/build V12.2.1.0.RJAMIXM dal peso di circa 2.8GB.
Oltre all’aggiornamento alla versione software Android 11 con personalizzazione MIUI 12, vengono installate pure patch di sicurezza più recenti.
Questo è il change-log ufficiale:
Essendo l’aggiornamento in diffusione graduale per i MI Pilot Tester, potrebbero volerci ancora diversi giorni prima che effettivamente tutti gli Xiaomi MI 10 Pro (Globali e venduti in Italia) ricevano la notifica di aggiornamento.
Quindi se tutto andrà bene, si presume che entro la fine di dicembre 2020 l’aggiornamento sarà in piena diffusione a livello internazionale.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su TWITTER, su GOOGLE NEWS, FACEBOOK, Su Telegram per le Offerte e Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.