Xiaomi MI 10 Pro+ in arrivo con zoom ottico 12X, ricarica 65W e display a 120hz? I rumors

Tommaso Lenci
15 Giu 2020

Rumors affermano l’arrivo dello Xiaomi Mi 10 Pro+ che implementerà un zoom ottico 12x, ricarica rapida a 65W e un display a 120hz: i dettagli.

Xiaomi MI 10 Pro+ rumors

Nonostante Xiaomi in queste ultime settimane abbia presentato molti nuovi smartphone di fascia medio-bassa, o di fascia media, mancano nuovi dispositivi top di gamma.

Al momento il colosso cinese ha solo due smartphone: lo Xiaomi Mi 10 e il Mi 10 Pro.

Xiaomi MI 10 Pro+ in arrivo? Ecco i primi rumors sulle novità hardware rispetto al MI 10 Pro

Alla gamma Mi 10 però forse tra qualche settimana si aggiungerà una nuova variante: il Mi 10 Pro+.

Lo Xiaomi Mi 10 Pro+ dovrebbe essere una versione “potenziata” dell’attuale MI 10 Pro su tre specifici punti: fotocamera, display e ricarica rapida.

Secondo i rumors il Mi 10 Pro+ implementerà un display OLED con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz, quindi più elevata rispetto ai 90Hz degli attuali Mi 10.

Sarà poi migliorata la ricarica rapida via cavo, che raggiungerà secondo l’informatore una velocità massima di 65W (per fare un confronto su Mi 10 è a 30W, su Mi 10 Pro è a 50W).

Infine lato multimediale il questo Xiaomi MI 10 Pro+ manterrà il sensore da 100 Megapixel ma implementerà un nuovo zoom ottico che raggiungerà zoom fino a 12X via hardware.

Lato processore dovrebbe essere mantenuto il chipset Snapdragon 865, quindi sarà pienamente compatibile con la tecnologia 5G di ultima generazione.

Ovviamente considerato che tutte queste informazioni non sono state ancora ufficializzate o esteriorizzate da Xiaomi, vi preghiamo di prendere questa notizia con il dovuto distacco emotivo.

Se questi rumors sono veritieri, sicuramente nei prossimi giorni saranno diffuse nuove e più dettagliate informazioni: staremo a vedere!

Fonte: Via

Lascia la tua opinione