Xiaomi MI 10 Ultra immagine dal vivo e prezzi di vendita (in Cina)

Tommaso Lenci
10 Ago 2020

Lo Xiaomi MI 10 Ultra si mostra in una prima immagine dal vivo nella colorazione bianca; ecco i presunti prezzi di vendita delle varianti in Cina.

Xiaomi MI 10 Ultra rumors prezzi

Pochi giorni fa alcuni rumors ci hanno fornito una serie di dettagli sul prossimo smartphone top di gamma di Xiaomi: il Mi 10 Ultra.

Xiaomi MI 10 Ultra si mostra in un immagine dal vivo: i prezzi di vendita in Cina

Oggi invece di alcune immagini pubblicitarie, abbiamo la prima immagine dal vivo del dispositivo nella sua colorazione bianca perlata con rifinitura in vetro.

L’immagine riprende la scocca posteriore dello smartphone, e come si può ben vedere il dispositivo avrà  quattro fotocamere posteriore e supporterà lo zoom ibrido fino a 120X.

Oltre la conferma della presenza di questo teleobiettivo capace di regalare zoom ibridi fino a 120X, colui che ha svelato l’immagine ha pure svelato i prezzi di vendita delle varianti di memoria disponibili.

I prezzi sono ovviamente quelli per la Cina, quindi prendeteli con il giusto distacco emotivo considerato che se il dispositivo arriverà in Europa costerà decisamente di più.

Lo Xiaomi Mi 10 Ultra base con 12GB di ram e 256GB di memoria interna costerà 6299 Yuan Cinesi, che al cambio attuale fanno circa 770 euro.

Invece la versione più pompata con 12GB di ram e 512GB di rom costerà in Cina 6999 Yuan, ovvero circa 855 euro al cambio attuale.

Nel listino prezzi troviamo pure un dispositivo chiamato Redmi+, che sulla carta dovrebbe essere il Redmi K30 Ultra che avrà un prezzo di listino a partire da 2399 Yuan (293 euro) fino ad un massimo di 3499 Yuan (427 euro).

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione