La versione globale del Redmi Note 9 Pro 5G dovrebbe essere annunciata a gennaio 2021 e si chiamerà Xiaomi MI 10i 5G: ecco i dettagli da conoscere.
Siamo ormai consapevoli che Xiaomi sforna prodotti in continuazione alimentando un po’ la confusione dei consumatori che si ritrovano troppi smartphone spesso con nomi simili.
Oggi abbiamo la conferma ufficiale che il recente Redmi Note 9 Pro 5G, annunciato in Cina un paio di settimane fa, avrà anche una versione Globale che inizierà la commercializzazione in India a gennaio 2021.
MI India tramite il proprio account Twitter ha infatti affermato che in data 5 gennaio 2021 sarà presentato il “nuovo” Xiaomi MI 10i 5G.
A perfect start to the new year. #ThePerfect10
Guess what's coming and 1⃣0⃣ lucky winners stand a chance to win #Mi goodies perfect for all you enthusiasts. A hint is in the video.
Leave your responses with #ThePerfect10.
05.01.21
Stay Tuned. Spread The Word. pic.twitter.com/PnD4xmZWt7— Mi India #Mi10TSeries5G (@XiaomiIndia) December 22, 2020
Varie immagini pubblicitarie e un video mettono in evidenzia alcune caratteristiche dello smartphone, tra cui la fotocamera principale da 108MP, il display con frequenza di aggiornamento elevata, il nuovo chipset Snapdragon con supporto alla connettività 5G.
Sono infatti tutte le caratteristiche hardware del Redmi Note 9 Pro 5G:
Oltre a questo ricordiamo la presenza di una batteria interna da 4820 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W.
Non sappiamo se effettivamente lo Xiaomi Mi 10i 5G arriverà anche sul mercato europeo, e quindi anche in Italia, quindi al momento dobbiamo aspettare notizie in merito.
Per gli interessati, potrete seguire l’evento mediatico di Xiaomi il 5 gennaio 2021 tramite questo LINK.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.