I nuovi Xiaomi MI 10S saranno presentati ufficialmente in data 10 marzo 2021: sembrano riprendere il design degli Xiaomi MI 10 Ultra ma con alcune differenze.
Tra giusto 2 giorni, il 10 marzo 2021, sarà presentato un nuovo membro della famiglia MI 10, precisamente lo Xiaomi MI 10S.
La data è stata ufficializzata dall’azienda cinese tramite alcuni poster pubblicitari che sono stati diffusi sul web.
Dal punto di vista del design il MI 10S assomiglia un po’ allo Xiaomi MI 10 Ultra, ma presenterà caratteristiche hardware differenti.
E’ previsto un modulo fotografico posteriore con quattro sensori, tra cui spunta quello principale da 108MP.
Nel modulo sono presenti pure due flash LED, ma sembra che lo smartphone non utilizzerà teleobbiettivi con periscopio.
Infatti insieme al sensore principale da 108Mp si dovrebbero trovare un sensore Ultra-grandangolare, uno Macro e uno di Profondità.
Sulla scocca posteriore non si trova il sensore biometrico, e considerato che il dispositivo dovrebbe utilizzare un pannello Amoled è probabile che quest’ultimo sia posizionato sotto il display.
Al suo interno lo Xiaomi MI 10S dovrebbe utilizzare il nuovo chipset Snapdragon 870, che sostituirà gli Snapdragon 865 utilizzati sugli Xiaomi MI 10 e Mi 10 Ultra.
Il telefono dovrebbe essere alimentato da una batteria interna da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida via cavo a 33W.
Come potete leggere voi stessi al momento le informazioni risultano ancora incomplete.
Ma tanto tra un paio di giorni alla presentazione ufficiale conosceremo tutto: ancora un po’ di pazienza!
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.