Xiaomi MI 10T Pro confermato per l’Europa/Italia: il prezzo definitivo

Tommaso Lenci
17 Set 2020

Questo è il prezzo di vendita ufficiale (listino) in Europa/Italia del prossimo top di gamma Xiaomi MI 10T Pro svelato prima del suo annuncio ufficiale.

Xiaomi Mi 10T Pro prezzo ufficiale Europa

Da un pò vi segnaliamo dettagli sull’arrivo di un nuovo duo di smartphone android dedicati alla fascia alta/top di gamma che saranno presentati a breve da Xiaomi.

Stiamo parlando dei modelli Mi 10T e Mi 10T Pro.

Per conoscere qualche dettagli sulle loro presunte caratteristiche principali, vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo.

Xiaomi MI 10T Pro questo dovrebbe essere il prezzo ufficiale di vendita in Europa/Italia

Nel precedente articolo oltre ai dettagli più completi sulle specifiche tecniche, si faceva riferimento anche al prezzo di vendita.

Oggi l’affidabile fonte Digital Chat Station avrebbe ottenuto una dritta direttamente da un dipendente di Xiaomi, che di fatto ha svelato il prezzo di vendita del modello Mi 10T Pro.

Un immagine catturata da uno store ufficiale dell’azienda cinese svela che lo Xioami Mi 10 T Pro avrà un prezzo di listino in Europa, e forse anche in Italia, pari a 699 euro.

L’immagine, che riprende un bigliettino informativo presente all’interno dello store, conferma le principali caratteristiche hardware già rumoreggiate in passato:

  • fotocamera principale da 108MP;
  • Display Adattativo con frequenza di aggiornamento a 144Hz;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 865;
  • Batteria interna da 5000 mAh.

Ovviamente dato che non c’è ancora nulla di ufficiale vi preghiamo caldamente di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione