Xiaomi Mi 11 arriverà in anticipo come il Galaxy S21? La presunta data dell’annuncio

Tommaso Lenci
30 Nov 2020

Nuovi rumors dalla Cina affermano che lo Xiaomi Mi 11 potrebbe seguire la strategia del prossimo Galaxy S21 ed essere annunciato in anticipo: questa la presunta data.

Xiaomi MI 11 in anticipo come Galaxy s21

Chi segue il mondo delle news e delle voci di corridoio sugli smartphone sicuramente avrà già sentito la notizia che Samsung sia intenzionata ad anticipare l’annuncio del prossimo Galaxy S21.

Xiaomi Mi 11 arriverà prima del previsto come il Galaxy S21? Ecco gli ultimi rumors al riguardo

Sembra che il colosso coreano non sia l’unico importante produttore mondiale che sia intenzionato ad anticipare i tempi di rilascio del suo prossimo smartphone top di gamma.

Secondo news dalla Cina anche Xiaomi pare sia intenzionata a rilasciare in anticipo il suo nuovo Mi 11.

L’informatore afferma infatti che lo Xiaomi Mi 11 potrebbe fare il suo debutto sul mercato, o almeno sarà annunciato, già a partire dal prossimo mese.

Dato che il mese di novembre è ormai terminato, molto probabilmente l’informatore si riferisce al mese di dicembre 2020 e quindi la probabile data della commercializzazione dello smartphone avverrà ad inizio/metà gennaio 2021.

La notizia può considerarsi attendibile dato che il chipset utilizzato dallo Xiaomi Mi 11 è lo Snapdragon 875, chipset che sarà ufficializzato da Qualcomm a dicembre di quest’anno.

Oltre allo Snapdragon 875, il Mi 11 si presenterà molto probabilmente con un nuovo sensore fotografico principale da 50MP, un nuovo teleobbiettivo da 12MP, un display Amoled QHD+ curvo con frequenza di aggiornamento a 120Hz e una ricarica rapida importante da almeno 120W via cavo.

Ovviamente considerato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione