Xiaomi MI 11 colori, immagini dal vivo, protezione Gorilla Victus e niente caricabatteria

Tommaso Lenci
26 Dic 2020

Nuove immagini dal vivo, dettagli sui colori disponibili, protezione Gorilla Victus per lo Xiaomi MI 11, il successore dello Xiaomi MI 10; ma attenzione niente caricabatteria nella scatola di vendita!

Xiaomi MI 11 packaging

Ormai è chiaro che tra un paio di giorni, il 28 dicembre 2020, Xiaomi presenterà in Cina i suoi nuovi smartphone top di gamma MI 11 che prenderanno il posto degli Xiaomi MI 10.

Xiaomi MI 11 il dopo Mi 10 si mostra nei quattro colori disponibili, in nuove immagini dal vivo e altri dettagli ufficiali

Oggi abbiamo di fatto altri dettagli ufficiali del prodotto da svelarvi prima dell’annuncio ufficiale.

Innanzi tutto lo Xiaomi MI 11 sarà venduto in quattro colorazioni: nero, viola, bianco e blu chiaro (come potete vedere dall’immagini qua sotto).

Ma le novità non finiscono di certo qua: sono state svelate due immagini dal vivo che riprendono frontalmente e posteriormente lo smartphone.

L’immagine della scocca posteriore conferma il design alternativo del modulo fotografico che contiene al suo interno il sensore principale da 108MP.

La fotografia della scocca frontale mostra un display (super Amoled) con bordi curvi e uno Screenshot che conferma l’utilizzo dello Snadpragon 888 con 12GB di ram, e sistema operativo Android 11 con MIUI 12.

Xiaomi ha pubblicizzato il fatto che il display avrà protezione Corning Gorilla Glass Victus, che garantisce una resistenza agli urti, graffi e alle piegature migliore rispetto alla passata generazione.

Infine l’amministratore delegato della società cinese, Lei Jun, ha mostrato un video e una foto che riprende la nuova scatola di vendita dello Xiaomi MI 11.

Il CEO di Xiaomi ha specificato che la nuova scatola rispetta i nuovi criteri aziendali “Pack light in 2021” per la tutela dell’ambiente.

Questo nuovo packaging per rispettare l’ambiente sarà più compatto e utilizzerà meno materiali, e per questo Xiaomi ha deciso di rimuovere dall’imballo il caricabatteria.

Di fatto, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto,  la nuova generazione di Xiaomi MI 11 non avranno il caricabatteria compreso nella confezione di vendita, quindi si dovrà acquistare a parte come optional.

Vi ricordo che lo Xiaomi MI 11 in Cina dovrebbe avere questi prezzi, che ci aiutano a farci un idea su quelli italiani.

Lascia la tua opinione