Xiaomi MI 11 Lite in alcune immagini render: le caratteristiche e presunto prezzo

Tommaso Lenci
6 Gen 2021

Svelato il design, alcune caratteristiche e il presunto prezzo di vendita del prossimo Xiaomi MI 11 Lite che dovrebbe arrivare sul mercato a febbraio 2021: i dettagli.

Xiaomi MI 11 Lite design spec 2

Annunciato pochi giorni fa, lo Xiaomi MI 11 avrà un fratello maggiore che prenderà il nome di Mi 11 Lite e un fratello maggiore Mi 11 Pro.

Oggi sono state svelate alcuni dettagli del fratello minore, lo Xiaomi Mi 11 Lite.

Xiaomi MI 11 Lite primi dettagli svelati: specifiche, design e prezzo (rumors)

Secondo la fonte lo smartphone utilizzerà al suo interno il chipset Snapdragon 732G, quindi sulla carta non sarà uno smartphone con tecnologia mobile 5G.

Il chipset dovrebbe essere affiancato a 6GB di ram e 128GB di memoria interna.

Frontalmente è presente un display LCD IPS, di cui non si conosce il polliciaggio,  ma dovrebbe avere risoluzione nativa FHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz.

Per quanto riguarda la grandezza del display, sicuramente le dimensioni saranno comprese tra i 6.5 e i 6.7 pollici di diagonale.

Il pannello presenterebbe il classico forellino posizionato in alto a sinistra che contiene la fotocamera anteriore dedicata ai selfie.

Lo Xiaomi MI 11 Lite dovrebbe implementare sulla scocca posteriore una tripla fotocamera.

Si prevede in questo campo un sensore principale da 64MP, un sensore grandangolare da 8MP e infine un terzo sensore da 5Mp ma non si sa se sarà di profondità o Macro.

Infine, per quanto riguarda il presunto prezzo di vendita, si pensa che il Mi 11 Lite costerà intorno ai 350 dollari, un prezzo che ci sembra però a nostro avviso troppo alto.

Considerato che comunque al momento on c’è ancora nulla di ufficiale, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione