Gli Xiaomi MI 11 Pro e Mi 11 Ultra avranno la stessa ricarica rapida via cavo: i dettagli dopo la certificazione cinese 3C.
Ormai siamo sicuri che Xiaomi presenterà a breve, forse ad inizio o metà aprile 2021, nuovi smartphone della serie MI 11.
Ci aspettiamo infatti l’arrivo degli attesi top di gamma Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra, due dispositivi che saranno il meglio che l’azienda cinese offrirà per il 2021.
Non abbiamo ancora dettagli ufficiali da parte della compagnia, ma oggi l’agenzia di certificazione cinese 3C ha rilasciato alcuni dettagli su quest’ultimi dispositivi.
Gli Xiaomi MI 11 Pro e Mi 11 Ultra sono stati infatti inseriti nel database dell’agenzia 3C con una ricarica rapida via cavo a 11 V e 6,1 A, ovvero con una potenza nominale massima di 67W.
I due dispositivi, nome in codice M2102K1C e M2102K1AC, saranno in grado di funzionare con lo stesso caricabatterie MDY-12-ES.
Si tratterebbe di una variante, destinata ad uno specifico paese per tipo di presa elettrica, del caricabatteria già visto e certificato ad inizio anno con seriale MDY-12-EU e MDY-12-ET.
Sulla carta sembra proprio che Xiaomi quest’anno non sia intenzionata a battere il suo telefono con ricarica rapida più veloce, ovvero l’attuale Xiaomi MI 10 Ultra che raggiunge i 120W via cavo.
Va ricordato però che il MI 10 Ultra è rimasto un dispositivo ancorato al solo mercato cinese, mentre i nuovi Mi 11 Pro e Ultra potrebbero arrivare anche in Europa.
Non ci resta che aspettare ulteriori dettagli al riguardo.
Fonte: Via
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.