Xiaomi MI 11 Ultra arriva in Italia in esclusiva con TIM dal 5 maggio: il prezzo

Tommaso Lenci
27 Apr 2021

Lo Xiaomi MI 11 Ultra debutterà in Italia con l’esclusiva TIM con commercializzazione dal 5 maggio 2021: ecco i dettagli e il prezzo di vendita.

Xiaomi MI 11 Ultra In Italia con TIM prezzo

Secondo recenti e riteniamo affidabili informazioni, a partire da domani 26 aprile 2021 nel listino smartphone di TIM entrerà a far parte il nuovo top di gamma Xiaomi MI 11 Ultra.

Non conoscete il MI 11 Ultra? Queste sono le sue principali caratteristiche hardware.

Xiaomi MI 11 Ultra in esclusiva Italia con TIM: ecco i dettagli sul prezzo (informazioni aggiornate)

Aggiornamento del 27 aprile 2021: la commercializzazione del MI 11 Ultra con TIM inizierà dal 5 maggio 2021. Prezzo confermato.

La cosa interessante sembra che TIM abbia firmato un contratto di esclusiva con Xiaomi e quindi sarà il primo rivenditore che lancerà il prodotto in Italia tramite i suoi negozi fisici.

L’esclusività della promozione dovrebbe iniziare dal 5 maggio 2021; ancora non sappiamo quando il Mi 11 Ultra sarà disponibile alla vendita anche tramite altri store fisici e online.

Da quello che è trapelato lo Xiaomi MI 11 Ultra sarà disponibile alla vendita in due colorazioni: Ceramic Black e Ceramic White.

Per quanto riguarda il prezzo di listino, lo store ufficiale di TIM lo proporrà ad un costo d’acquisto di 1399,90 euro.

Il prezzo in questione sarebbe dedicato alla versione con 12GB di ram e  256GB di memoria interna con tecnologia UFS 3.1; Attenzione però! Non ne abbiamo ancora la certezza.

Si tratta quindi di uno smartphone particolarmente costoso, ma in linea con i prezzi di altri top di gamma come i Galaxy S21 Ultra, e gli Oppo di ultima generazione.

Da sottolineare però che al momento il MI 11 Ultra viene considerato da DxOMark come il miglior camera-phone attualmente disponibile sul mercato.

Considerato però che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale sul sito TIM, vi preghiamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione