Xiaomi Mi 11 Ultra Globale beccato con Android 12 su GeekBench

Tommaso Lenci
21 Giu 2021

Lo Xiaomi Mi 11 Ultra Globale è stato individuato nel database del Benchmark GeekBench con Android 12: tra qualche settimana l’avvio della beta testing?

Xiaomi MI 11 Ultra Android 12 GeekBench

Il top di gamma Xiaomi Mi 11 Ultra Globale ha fatto il suo debutto commerciale ad aprile di quest’anno, ed è stato il primo ad utilizzare nativamente Android 11 con interfaccia personalizzata MIUI 12.5.

Xiaomi MI 11 Ultra con Android 12 individuato sul Benchmark GeekBench: in arrivo presto una beta?

Oggi però abbiamo prime informazioni che un Mi 11 Ultra è stato testato con il Benchmark GeekBench evidenziando la presenza di Android 12 come sistema operativo.

Il dispositivo ha seriale M2102K1G, quindi parliamo della variante Globale e non di quella venduta unicamente in Cina.

Al momento l’azienda cinese non ha rilasciato ancora nessun comunicato ufficiale riguardo il futuro aggiornamento alla versione basata su Android 12.

Ovviamente prima del rilascio ufficiale Xiaomi presenterà al grande pubblico una beta (prima chiusa e poi pubblica) per chi vorrà testare in anteprima le novità della nuova relasse software.

Non si sa quando effettivamente inizierà il programma Beta Testing, ma considerato che Xiaomi sta già provando internamente una versione con Android 12 i tempi non saranno particolarmente lunghi.

Forse nelle prossime settimane verrà annunciato un programma open beta di Android 12, quindi se siete interessati vi consigliamo di tenere sotto controllo le notizie che provengono dal web (o dal nostro sito).

Fonte: Notizia Benchmark GeekBench

Lascia la tua opinione