Xiaomi MI 11 Ultra mostra i muscoli: video unboxing sott’acqua

Tommaso Lenci
15 Apr 2021

Lo Xiaomi MI 11 Ultra esce con la certificazione IP68: perché allora non eseguire il suo unboxing sott’acqua? Ecco il Video ufficiale.

Xiaomi Mi 11 Ultra video unboxing sott'acqua IP68

Per evidenziare le caratteristiche hardware e tecniche del nuovo Mi 11 Ultra, Xiaomi ha diffuso alcuni video molto spettacolari.

Xiaomi MI 11 Ultra unboxing sott’acqua: il video

Oggi l’azienda cinese ha mostrato un video unboxing del suo nuovo smartphone top di gamma direttamente sott’acqua.

Infatti lo Xiaomi MI 11 Ultra gode della certificazione ufficiale IP68, quindi è in grado di resistere sott’acqua ad un metro e mezzo di profondità per 30 minuti.

Nel video potete anche notare come gli operatori subacquei possono anche registrare video e scattare foto sott’acqua.

Il telefono gode di una fotocamera principale Samsung GN2 con sensore da 50 MP 1/1.12″, di una Ultra-angolare da 48MP e un teleobbiettivo con periscopio 5X.

Ovviamente va sottolineato che si tratta di un video pubblicitario, quindi prendetelo con il giusto distacco emotivo.

Vi ricordo che oltre alla certificazione IP68 e alle tre fotocamere posteriori, lo Xiaomi Mi 11 Ultra gode di altre interessanti caratteristiche hardware.

Non va dimenticato infatti il chipset Qualcomm Snapdragon 888, il display Super Amoled da 6.81 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento a 120Hz, la batteria interna da 5000 mAh con ricarica super rapida a oltre 65W.

Al momento il Mi 11 Ultra non è stato ancora ufficializzato per il mercato italiano, ma la situazione potrebbe sbloccarsi presto.

Lascia la tua opinione