Lo Xiaomi Mi 11T Pro si differenzierà dal modello 11T normale per il tipo di chipset, Snapdragon 888, e dalla ricarica rapida che arriverà a 120W? I rumors.
Nell’immagine un Mi 10T
Secondo recenti informazioni provenienti dalla Cina, sembra che Xiaomi sia intenzionata a lanciare anche a livello internazionale i successori degli attuali Xiaomi MI 10T e Mi 10T Pro.
I nuovi Xiaomi MI 11T e Mi 11T pro dovrebbero infatti arrivare a settembre di quest’anno, più per la precisione il 23 del mese.
La fonte afferma che il modello MI 11T Pro utilizzerà come chipset lo Snapdragon 888 abbinato ad un display AMOLED con frequenza di aggiornamento a 120Hz.
Altra interessante novità di questo dispositivo sarebbe anche la presenza di una tecnologia di ricarica rapida via cavo che arriva a 120W, tecnologia simile a quella già vista sullo Xiaomi MI 10 Ultra.
Come batteria ci dovrebbe essere un unità da 5000 mAh.
Si pensa che lo smartphone avrà un prezzo di listino a partire (al cambio attuale) di circa 600 dollari americani in Asia.
Invece la variante MI 11T si dovrebbe differenziare dallo Xiaomi MI 11T Pro per il tipo di chipset utilizzato, si pensa ad un Dimensity 1200 di Mediatek, e da un un comparto fotografico ridimensionato.
Infatti secondo recenti rumors, il Mi 11T dovrebbe montare una fotocamera posteriore principale da 64MP OmniVision OV64B, una Grandangolare da 8MP (Sony IMX355) e un teleobbiettivo 3X.
Rimarrebbe il display Amoled con frequenza di aggiornamento a 120Hz in formato 20:9.
Al momento l’azienda cinese non ha ancora rilasciato nessuna informazione ufficiale, quindi vi preghiamo di prendere questa notizia con il dovuto distacco emotivo.
Fonte: Via Twitter
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.