Xiaomi MI 7 (Mi 8) in un video che mostra una cover translucente; i presunti i colori

Tommaso Lenci
23 Mag 2018

Il prossimo smartphone top di gamma Xiaomi MI 7 (MI 8) si mostra oggi in un nuovo video con una cover translucente che potrebbe essere scelta dal cliente; altre immagini render con colori delle varie scocche.

Xiaomi MI 7 (Mi 8) cover video

In data 31 maggio 2018 dovrebbe esserci la presentazione ufficiale del successore dell’attuale Xiaomi Mi 6, che molto probabilmente come abbiamo già ripetuto in passato non si chiamerà MI 7 ma bensì Xiaomi MI 8.

Xiaomi MI 7 (Mi 8) avrà una cover posteriore translucente? Un video lo dimostrerebbe

Oggi vogliamo mostrarvi un video che abbiamo trovato su Youtube, che ha la caratteristica di evidenziare che forse il nuovo MI 8 avrà tra le versioni disposizione un modello con la cover translucente.

Si tratta di una cover posteriore che lascia intravedere (fino ad un certo punto) le componentistiche hardware del telefono: un po’ come va di moda oggi mostrare i componenti del proprio PC con un case Desktop con vetro.

Ovviamente trattandosi di un video non ufficiale, è bene prendere questa notizia con il giusto distacco intellettuale: potrebbe essere solo una cover temporanea per test e non commercializzabile.

Altre cover: le diverse colorazioni disponibili dello Xiaomi Mi 7 (Mi 8)

Tra le colorazioni ufficiosamente disponibili per lo Xiaomi Mi 7 (Mi 8) il web ci ha regalato anche una serie di immagini render che mostrano in poche parole come sarà il design definitivo del telefono.

Sulla carta queste immagini mostrano come le cover rimarranno leggermente translucide e avranno un tocco di colore in più (sui bordi, intorno alla fotocamera) per distinguersi maggiormente.

Alcune cover danno allo Xiaomi Mi 7 (Mi 8) un aspetto giovanile (come quelle con i bordi rosso o blu), altre un design elegante (come la cover tutta nera) o altre un tono di telefono estremamente “premium” (cover bianca con bordi color oro).

Voi che ne pensate?

Lascia la tua opinione