Xiaomi Mi 8 disponibile all’acquisto in Italia: ecco il prezzo di vendita e dove

Tommaso Lenci
29 Lug 2018

Da oggi è possibile acquistare anche in Italia, presso un famoso rivenditore italiano, il nuovo Xiaomi Mi 8 l’ultimo smartphone top di gamma dell’azienda cinese: il prezzo.

Xiaomi Mi 8 Prezzo Italia

Alla fine senza nessun annuncio ufficiale, come invece è avvenuto per gli smartphone Android One Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite, anche il nuovo top di gamma Xiaomi Mi 8 è disponibile all’acquisto direttamente in Italia.

Stiamo ovviamente parlando del dispositivo con rom internazionale e garanzia italiana di due anni, che da oggi è possibile acquistare sia online che presso i negozi fisici del famoso rivenditore Unieuro.

Xiaomi Mi 8 disponibile in Italia: ecco il prezzo d’acquisto sullo store Unieuro

Non sappiamo per quanto tempo sarà un esclusiva per questo rivenditore, molto probabilmente da inizio agosto 2018 sarà disponibile anche in altri store famosi, ma sappiamo quanto costo.

La versione da 6GB di ram e 64GB di rom dello Xiaomi Mi 8 Nero al momento ha un prezzo di listino ufficiale in Italia di 529.90 euro, e Unieuro lo spedisce gratuitamente a casa o lo potete ritirare presso il negozio più vicino a casa vostra.

Il prezzo di vendita ufficiale in Italia rispecchia pienamente quello riportato dallo store ufficiale Xiaomi di circa 10 giorni, era 529.90 euro ed effettivamente questo è il prezzo di lancio della versione base del nuovo top di gamma cinese.

Xiaomi Mi 8 a prezzo scontato: ecco l’alternativa dove poter risparmiare almeno 100 euro

Ovviamente Unieuro non è l’unica alternativa al momento disponibile, e ci sono soluzioni decisamente meno care che non garantiscono la garanzia Italiana ma bensì quella Europa di 2 anni.

Infatti lo Xiaomi Mi 8 versione da 6GB di ram e 64GB di memoria interna, disponibile nella colorazione Nera o Blu, si può acquistare al prezzo di 421 euro seguendo questo LINK su Gearbest Italia.

C’è pure la versione Xiaomi Mi 8 6GB di ram e 128GB di rom, nero o blu, a 461 euro seguendo questo LINK.

Oltre allo sconto sul prezzo, entrambe le versioni di questo dispositivo sono associate al braccialetto smart Xiaomi Mi Band 3 che ha un valore commerciale tra i 25 e i 30 euro (a seconda delle promozioni) ed è compreso nel prezzo.

Ma attenzione quest’ultima promozione ha una valenza fino al 30 luglio 2018, mentre per il Mi Band 3 fino ad esaurimento scorte (2000 pezzi ma è in promo anche con altri dispositivi), quindi controllate se sono ancora disponibili prima dell’acquisto.

Aggiornamento: lo Xiaomi Mi Band 3 risulta esaurito, e quindi non è più compreso nel prezzo (hanno venduto più di 2000 pezzi!).

Gli Xiaomi Mi 8 venduti da Gearbest oltre alla garanzia Europa di 2 anni, hanno la banda 20 LTE 4G, la rom è quella internazionale con aggiornamenti OTA ufficiali e supporto multi-lingua (con l’Italiano).

Vengono spediti tramite spedizione Italy o Eu Express con consegna in 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione e non vi fanno pagare la dogana.

Lascia la tua opinione