Xiaomi Mi 8 e PocoPhone F1 prezzo in offerta lampo con Coupon e spedizioni da Europa

Tommaso Lenci
17 Gen 2019

Disponibili alla vendita tramite il sito Gearbest Italia e spedizioni da Europa, gli Xiaomi Mi 8 Globale e lo Xiaomi PocoPhone F1 in offerta lampo con prezzo scontato tramite coupon.

Xiaomi Mi 8 e PocoPhone F1 offerta lampo con coupon

Dopo avervi mostrato alcune offerte che riguardavano dispositivi di fascia media, sempre con spedizione europa e con codice coupon disponibile, come i Mi 8 Lite e il Redmi Note 6 Pro, oggi vi segnaliamo che sono presenti nuove offerte su dispositivi di fascia alta e top di gamma.

Xiaomi Mi 8 e PocoPhone F1 spedizione da magazzino europa in offerta lampo con Coupon: i dettagli

Infatti è disponibile alla vendita lo Xiaomi Mi 8 Globale da 6GB di ram e 128GB di memoria interna al prezzo lampo di 380 euro utilizzando il coupon GBMPPS1 e seguendo questo LINK.

Se invece puntate a spendere di meno, ma mantenere prestazioni simili (grazie allo stesso chipset Snapdragon 845) potete acquistare lo Xiaomi PocoPhone F1 Globale 6GB ram + 64GB rom al prezzo di 274 euro con il codice coupon GBMPPSH e seguendo questo LINK.

I Coupon (che sono numero limitato) devono essere applicati nella sezione Check-out del sito Gearbest, ovvero la pagina prima di quella dove potete effettuare il pagamento (suggeriamo come sempre PayPal).

Entrambi gli smartphone come già detto vengono spediti da magazzino Europa, quindi vi saranno consegnati a casa vostra in un tempo decisamente più basso rispetto alla consegna diretta dalla Cina.

Stiamo parlando infatti di consegna in 3-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione, quindi dalle 3-5 volte più veloci rispetto al normale.

Attenzione: i prezzi dell’offerta lampo non comprendono le spese di spedizioni, che possono variare dai 6 ai 7 euro (dovete selezionare le meno costose nella pagina check-out).

Ovviamente non ci sono costi di dogana, dato che il magazzino è Europa.

Altri dettagli da conoscere prima dell’acquisto

Tutti gli smartphone Xiaomi Globali hanno IMEI Europa e quindi bootloader bloccato, riceveranno gli aggiornamenti OTA ufficiali senza problemi, hanno il supporto al multilingua, c’è la Banda 20 LTE 4G (per chi usa Wind è un must), i servizi e il Google Play Store sono regolarmente presenti e installati.

Per quanto riguarda la garanzia, quest’ultima è di due anni Europa garantita direttamente dal sito Gearbest Italia.

Lascia la tua opinione