Xiaomi Mi 8 Explorer Edition prezzo 560 euro con Coupon per utenti consapevoli

Tommaso Lenci
19 Ott 2018

In offerta grazie ad un codice Coupon, lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition da 8GB di ram e 128GB di rom al prezzo di 560 euro, ma solo per utenti consapevoli.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition prezzo 560 euro

Se siete fan di Xiaomi sapete benissimo che l’azienda cinese ha presentato qualche mese fa una versione particolare dello Xiaomi Mi 8.

Infatti in Cina, e al momento solo in questo paese, è uscita la versione Explorer Edition che ha due caratteristiche che lo distinguono dal modello normale: ha la cover posteriore trasparente, e lo scanner per le impronte digitali posizionato sotto il display.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition in offerta con Coupon al prezzo di 560 euro: i dettagli

Sfortunatamente il Mi 8 Explorer Edition non sarà mai commercializzato ufficialmente in Italia, e quindi se vi interessa acquistarlo vi dico subito che è un offerta dedicata solo ad utenti consapevoli.

Infatti lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition ha una rom ufficiale inglese-cinese che non sarà mai aggiornata per il supporto alla clientela Europea: quindi niente multi lingua.

Diffidate chi vi vende il Mi 8 Explorer Edition con rom internazionale: è una rom farlocca che non sarà supportata dall’azienda cinese.

Andando a parlare dell’offerta lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition da 8GB di ram e 128GB di memoria interna nella colorazione grigia scura con cover trasparente, può essere acquistato al prezzo di 560 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice Coupon GB$MPM8E seguendo questo LINK.

Il codice coupon va applicato nella sezione Check-out del sito Gearbest Italia, come potete vedere dall’immagine d’esempio.

Il telefono ribadiamo ha rom ufficiale cinese-inglese, ha la banda 20 LTE, supporta gli aggiornamenti OTA ufficiali, ha bootloader bloccato, e gode di 2 anni di Garanzia Europa.

Il coupon ha numero limitato: chi prima arriva meglio alloggia.

Anche Mi 8 normale in promo: ecco l’offerta lampo

Se invece preferite avere un Mi 8 Globale con 6GB di ram e 128GB di memoria interna colore nero o blu, potete acquistarlo in offerta lampo a 356 euro seguendo questo LINK. (il prezzo potrebbe variare)

Quest’ultimo modello ha rom globale, quindi supporta multilingua, gli aggiornamenti OTA ufficiali, bootloader bloccato, banda 20 LTE e sempre 2 anni di garanzia Europa.

Entrambi gli smartphone vengono spediti con Eu Express (linea prioritaria) con consegna senza pagare la dogana in 10-20 giorni lavorativi tramite corriere dalla data di spedizione.

A voi la scelta, se volete entrare nel mondo di Xiaomi.

Lascia la tua opinione