Xiaomi Mi 8 Lite e Redmi Note 6 Pro prezzo in offerta lampo con spedizioni da Europa (Coupon)

Tommaso Lenci
15 Gen 2019

Segnaliamo le offerte lampo di due smartphone android di fascia media: lo Xiaomi Mi 8 Lite 6+128GB e lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro 4+64GB con spedizione da Europa (aggiornato con Coupon)

Xiaomi Mi 8 lite e Xiaomi redmi note 6 pro offerta lampo spedizione da Europa

A metà gennaio 2019 spuntano nuovamente nuove offerte con spedizione da magazzino Europa da parte di Gearbest Italia da tenere in considerazione.

Xiaomi Mi 8 Lite e Redmi Note 6 Pro: le offerte lampo con risparmio evidente e consegne in 3-7 giorni (aggiornato con Coupon)

La prima offerta lampo riguarda lo smartphone di fascia medio-alta Xiaomi Mi 8 Lite Globale da 6+128GB di memoria interna, nella colorazione Nera, che può essere acquistato a 254 euro (spedizione inclusa) con consegna in 3-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione tramite questo LINK.

Attenzione novità: Con il codice coupon GBMPPS8J potete ottenere un ulteriore sconto di 8.85 euro

Vi ricordo che il Mi 8 Lite in Italia nella versione 6+128GB ha un prezzo ufficiale di 349,90 euro, quindi potete risparmiare oltre 90 euro rispetto al costo di listino.

Aggiornamento del 16 gennaio 2018: Segnaliamo pure il Mi 8 Lite da 4GB + 64GB disponibile al prezzo di 218 euro, consegna in 3-7 giorni lavorativi, seguendo questo LINK. Utilizzando il Codice Coupon GBMPPS65 potete ottenere un ulteriore sconto di 8.85 euro.

Fine aggiornamento del 16 gennaio 2018.

Per chi vuole spendere di meno c’è in offerta, sempre da magazzino Europa, lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro Globale da 4GB +64GB nella colorazione nera, che può essere acquistato al prezzo di 188 euro, spedizione inclusa, con consegna in 3-7 giorni lavorativi dalla data di spedizione tramite questo LINK.

Anche in questo caso il risparmio è evidente considerato che il prezzo di listino in Italia del Redmi Note 6 Pro 4+64GB è pari a 269,90 euro (oltre 70 euro di risparmio).

Attenzione: entrambe le offerte sono a pezzi e tempo limitato, quindi chi prima arriva meglio alloggia!

Altre considerazioni da tener conto prima di effettuare l’acquisto

Entrambi gli smartphone venduti hanno rom Globale, ovvero rom dedicata al mercato europeo (bootloader sbloccato e IMEI Europa), godono degli aggiornamenti OTA ufficiali, supportano il multilingua (italiano compreso), hanno la banda 20 LTE, hanno già installati i servizi e il Google Play Store.

Lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro e lo Xiaomi Mi 8 venduti da Gearbest Italia godono di 2 anni di garanzia Europa presso il rivenditore, e considerato che sono spediti da Europa non si devono pagare assolutamente i costi di dogana.

Nel caso siete interessati all’acquisto, consigliamo l’utilizzo di PayPal come forma di pagamento.

Lascia la tua opinione