Xiaomi Mi 8 Lite globale: in saldo con prezzi da 178 euro (spedizione inclusa)

Tommaso Lenci
20 Mar 2019

Continuano le offerte del quinto anniversario di Gearbest che questa volta propone lo Xiaomi Mi 8 Lite 4GB+64GB a 178 euro, e la variante 6+128GB a 205 euro (spedizione inclusa).

Xiaomi Mi 8 Lite prezzo ai minimi storici: da 178 euro

Per festeggiare il proprio quindi anniversario, il sito Geabest Italia sta proponendo una nuova offerta interessante su un buon numero di smartphone Xiaomi.

Giusto ieri vi abbiamo segnalato lo Xiaomi Mi A2 Lite Globale a partire da 133 euro, e la disponibilità dello Xiaomi Redmi Note 7 Globale anche nella versione 4GB +128GB e nella colorazione non disponibile in Italia Twilight gold.

Xiaomi Mi 8 Lite Globale prezzo ai minimi storici: si parte da soli 178 euro spedizione inclusa

Oggi vi segnaliamo invece che è in corso un offerta lampo sugli Xiaomi Mi 8 Lite Globali da 4+64GB e da 6+128GB, con prezzi ai minimi storici per questi due smartphone.

Infatti lo Xiaomi Mi 8 Lite Gobale da 4GB ram + 64GB rom, disponibile nella colorazione Blue e Nero, può essere acquistato al prezzo di 178 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK.

Per chi vuole la variante Mi 8 Lite Globale con 6GB di ram e 128GB di memoria interna, colore blu e nero, il dispositivo può essere acquistato al prezzo di 205 euro (spedizione inclusa) seguendo quest’altro LINK.

Se selezionate come forma di pagamento PayPal godrete di ulteriori 3 dollari di sconto sul prezzo di vendita.

Attenzione: si tratta di un offerta a tempo limitato valida per le prossime 36 ore e a pezzi limitati (150 per ogni esemplare).

Il prezzo in questione come detto comprende pure le spese di spedizioni da magazzino HK Italy Express (linea prioritaria da selezionare) che consegna lo smartphone in 10-18 giorni lavorativi tramite corriere (GLS o Bartolini) e non vai fa pagare le spese di dogana.

Da sottolineare che questi Xiaomi Mi 8 Lite sono Globali perché hanno IMEI Europa con bootloader non sbloccato, godono degli aggiornamenti OTA ufficiali, hanno la banda 20 LTE 4G, supportano il multi-lingua (italiano compreso), hanno già installati i servizi Google e il Google Play Store.

Godono infine di 2 anni di garanzia Europa, garantita da Gearbest Italia.

Sicuramente una buona notizia questi prezzi, considerato che Xiaomi ha rilasciato pure l’aggiornamento Android Pie 9.0 con MIUI 10.2.2 per i Mi 8 Lite giusto ieri.

Lascia la tua opinione