Xiaomi Mi 8 Lite riceve l’aggiornamento Android Pie 9 con MIUI 10 Globale stabile

Tommaso Lenci
18 Mar 2019

L’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con MIUI 10 Globale è disponibile al download per lo Xiaomi Mi 8 Lite: ecco dove potete scaricarlo fin da subito.

Xiaomi Mi 8 Lite Android Pie Miui 10

Ottime notizie per tutti i consumatori italiani che hanno deciso di acquistare, o sono intenzionati a farlo, uno Xiaomi Mi 8 Lite.

Xiaomi Mi 8 Lite Globale sta ricevendo l’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con MIUI 10 stabile: i dettagli

Infatti abbiamo la conferma che l’azienda cinese ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 con interfaccia personalizzata MIUI 10.2.2 per questo smartphone.

Si tratta, specifichiamo, della MIUI 10.2.2 Globale stabile e finale destinati ai dispositivi venduti al di fuori della Cina, quindi quelli del mercato europeo.

L’aggiornamento in questione può essere installato facilmente tramite due semplici modalità.

La prima è la classica modalità OTA (over the air) utilizzando una connessione Wifi o sfruttando la banda 3G-4G del vostro Xiaomi Mi 8 Lite (se avete una profilo tariffario con Giga a disposizione).

L’aggiornamento tramite modalità OTA ha un peso di circa 1.7GB: consigliamo caldamente di effettuare un backup completo dei dati salti sul vostro Mi 8 Lite prima di installare il nuovo software.

Ricordatevi anche di iniziare la procedura di installazione solo se la batteria del dispositivo ha un autonomia residua di almeno il 50%.

Se al momento non avete ricevuto ancora la notifica di aggiornamento (avete anche provato a controllare manualmente in impostazioni->info telefono->aggiornamenti) c’è la possibilità di scaricare la recovery ROM Globale MIUI 10.2.2 direttamente da questo LINK.

Questa recovery ROM può essere installata sul vostro Xiaomi Mi 8 Lite Globale attraverso il software MIUI Updater, che trovate nel menù delle opzioni del telefono, o attraverso il flashing rom manuale tramite il software TWRP.

Se vi interessa acquistare uno Xiaomi Mi 8 Lite Globale 4GB+64GB in offerta lampo a 196 euro, potete seguire questo LINK.

Lascia la tua opinione