Xiaomi Mi 8 Lite si aggiornerà con la modalità Notturna per le foto

Tommaso Lenci
6 Feb 2019

Anche lo Xiaomi Mi 8 Lite avrà un aggiornamento in futuro che implementerà lato software sullo smartphone la nuova modalità Notturna già vista su Mi 8 e Mi Mix 3.

Xiaomi Mi 8 Lite avrà la modalità Notte

A novembre 2018 avevamo saputo che la nuova modalità Notte (Night Scene) che aveva debuttato con lo Xiaomi Mi Mix 3 sarebbe arrivata sullo Xiaomi Mi 8 e sullo Xiaomi Mi Mix 2S.

Xiaomi Mi 8 Lite riceverà l’aggiornamento che implementerà la modalità Notte (Night Scene)

Ebbene oggi il co-fondatore e amministratore delegato di Xiaomi, Chuan Wang, ha informato il grande pubblico che tale modalità sarà implementa in futuro anche sullo Xiaomi Mi 8 Lite.

Secondo il co-fondatore gli ingegneri informatici dell’azienda stanno lavorando celermente per implementare al meglio quest’algoritmo software sul Mi 8 lite.

La modalità Notte di Xiaomi, ha evidenziato come l’algoritmo permetta ai dispositivi top di gamma di scattare foto molto buone in condizione di scarsa luminosità

Ma questa Night scene si è rivelata ottima anche per dispositivi di fascia media, come il recente Xiaomi Redmi Note 7 che scatta foto di buona qualità con quest’algoritmo software pure di notte.

Ovviamente i tempi di aggiornamento non sono al momento ancora conosciuti ma, considerato che l’azienda cinese aggiorna costantemente le propria interfaccia MIUI 10, non pensiamo che i possessori di uno Xiaomi Mi 8 Lite dovranno aspettare ancora molto.

Molto probabilmente avremo ulteriori dettagli quando verrà rilasciata una nuova versione beta del software Miui 10 nelle prossime settimane.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione