Xiaomi Mi 8 prezzo 303 euro, Xiaomi Mi Mix 2S 338 euro: anticipiamo il Black Friday

Tommaso Lenci
17 Nov 2018

In offerta con coupon lo Xiaomi Mi 8 6GB +64GB Global a 303 euro, lo Xiaomi Mi Mix 2S 6+64GB a 338 euro, e altro: le offerte che anticipano il Black Friday.

Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Mi Mix 2s pre Black Friday

Se state aspettando con ansia l’arrivo del Black Friday su Gearbest Italia vi segnalo già un paio di offerte tramite coupon che ne anticipano già il succo.

Xiaomi Mi 8 e Xiaomi Mi Mix 2S l’offerta che anticipa il Black Friday con prezzo scontato tramite coupon

Aggiornamento del 19 novembre 2018: in offerta lampo c’è il Mi 8 Globale 6GB ram e 128GB rom acquistabile a 347 euro spedizione inclusa tramite questo LINK.

In offerta lampo pure lo Xiaomi Mi 8 Lite Globale da 6GB di ram e 128GB di rom acquistabile al prezzo di 226 euro, spedizione inclusa, seguendo questo LINK.

Lo Xiaomi Mi Mix 2S Globale da 6GB ram e 64GB rom, colore bianco, è disponibile al prezzo di 328 euro (spedizione Italy Express inclusa) pagando un deposito di 8.90 euro che poi si trasformerà in uno sconto di 54 euro seguendo questo LINK.

Fine aggiornamento del 19 novembre 2018.

Infatti ad oggi è disponibile lo Xiaomi Mi 8 da 6GB di ram e 64GB di rom, edizione Globale (destinata all’Europa con caricabatteria Eu e bootloader bloccato) che può essere acquistato a 303 euro tramite il coupon GBMP1112M8 e seguendo questo LINK. (offerta terminata).

Attenzione: nel caso il primo coupon sia terminato (sono a numero limitato), potete provare il coupon GBMP1116 anche se lo sconto sarà inferiore (prezzo finale 323 euro)

Interessante è anche la promo, sempre con coupon, per lo Xiaomi Mi Mix 2S 6+64GB Globale acquistabile al prezzo di 338 euro utilizzando il coupon GBMPM2S16 e seguendo questo LINK.

Il coupon va applicato nella sezione Checkout del sito, quella prima del pagamento (carta di credito o PayPal) come potete vedere dall’immagine esempio per la versione PC Desktop (su mobile cambia leggermente).

Entrambi gli smartphone in questione godono di due anni di garanzia Europa tramite Gearbest Italia, hanno la rom ufficiale globale con supporto al multilingua (italiano), gli aggiornamenti OTA, il Google Play Store e i servizi Google già installati, hanno la banda 20 LTE 4G.

I dispositivi vengono spediti tramite spedizione Italy Express (linea prioritaria da selezionare) già compresa nel prezzo; questa spedizione garantisce la consegna tramite corriere (Bartolini o GLS) in 15-25 giorni lavorativi dalla data di spedizione e senza farvi pagare la dogana.

Perché acquistare adesso questi due smartphone prima dell’arrivo del Black Friday ufficiale?

Lo sconto è già alto di per se, forse con il Black Friday potete risparmiare altri 10-15 euro, ma la spedizione se parte entro pochi giorni da oggi ha quasi la certezza di arrivare prima delle vacanze di Natale.

Se volete fare un regalo a qualcuno che conoscete è bene comprare il prima possibile, dato che poi i tempi di spedizione potrebbero allungarsi per via della mole enorme di materiale che deve essere trasportato durante questo periodo.

Se lo comprate per voi stessi potete decidere anche di aspettare a fine mese il Black Friday, ma probabilmente non lo riceverete prima di natale.

Lascia la tua opinione