Xiaomi Mi 8 Pro Globale (cover trasparente) a 427 euro: prezzo con coupon

Tommaso Lenci
9 Mar 2019

In offerta a prezzo scontato grazie ad un codice coupon lo Xiaomi Mi 8 Pro Globale con cover trasparente a 427 euro spedizione inclusa: ecco i dettagli.

Xiaomi Mi 8 Pro cover trasparente offerta

Uno degli smartphone che sicuramente ha fatto parlare di se nel corso del 2018 è stato lo Xiaomi Mi 8 Pro con cover trasparente, ovvero una cover che lascia intravedere la componentistica interna (parti vere e altre no).

Ora non bisogna certo sottolineare che lo Xiaomi Mi 8 Pro con cover trasparente da 8GB di ram e 128GB di rom in Italia ha ancora un prezzo di listino ufficiale di ben 649,90 euro.

Xiaomi Mi 8 Pro Cover trasparente in offerta con coupon: il prezzo scende a 427 euro

Ebbene se non volete spendere tutti questi soldi, potete approfittare di una nuova offerta con coupon da parte di Gearbest Italia.

Infatti il Mi 8 Pro Globale con cover trasparente e scanner per le impronte digitali sotto il display da 8GB di ram e 128GB di rom può essere acquistato al prezzo di 427,20 Euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon 321P0UYUGF e seguendo questo LINK.

Parlando della spedizione, il dispositivo è spedito da magazzino HK tramite spedizione EU Express che consegna il bene in 10-18 giorni lavorativi dalla data di spedizione tramite corriere (Bartolini o GLS).

Se i tempi vi sembrano troppo lunghi, pagando un po’ di più (445 euro + 5 o 7 euro di spedizione) potete selezionare i magazzini Fast 08 o Fast 23  (entrambi in Europa) che consegnano i tempi più rapidi, rispettivamente 2-4 giorni lavorativi o 3-5 giorni lavorativi.

Altri dettagli da conoscere: coupon, garanzia, cosa vuole dire Globale

Attenzione! Il codici coupon sono a numero limitato, quindi chi prima arriva meglio alloggia.

Il codice coupon va inserito nella pagina check-out del sito di Gearbest Italia, ovvero la pagina appena prima di quella dove effettuerete il pagamento.

Ecco un esempio per PC Desktop:

Lo Xiaomi Mi 8 Pro Globale indica che il dispositivo ha IMEI Europa e bootloader non sbloccato, gode degli aggiornamenti OTA ufficiali, ha la banda 20 LTE 4G, c’è il supporto al multilingua (italiano compreso), il Google PlayStore e i servizi Google sono già installati.

L’unica differenza rispetto alla versione venduta da Xiaomi Italia è la garanzia: infatti questo Mi 8 Pro venduto da Gearbest Italia ha garanzia Europa di 2 anni e non Italia.

Altre offerte su dispositivi Xiaomi in Corso

Vi ricordo anche le ultime offerte sugli Xiaomi Mi 8 e Mi 8 Lite in offerta lampo, e l’offerta sul PocoPhone F1.

Lascia la tua opinione