Xiaomi Mi 8 Pro (trasparente) in offerta a 480 euro per il Black Friday con coupon

Tommaso Lenci
20 Nov 2018

Disponibile all’acquisto la versione internazionale con Banda 20 LTE dello Xiaomi Mi 8 Pro con cover trasparente al prezzo di 480 euro con coupon per il Black Friday.

Xiaomi Mi 8 Pro trasparente offerta coupon

Per chi non lo sapesse già in Cina Xiaomi commercializzata la versione Explorer Edition del suo Xiaomi Mi 8, che si differenzia dalla versione “normale” perché ha lo scanner per le impronte digitali sotto il display, e la cover posteriore trasparente.

Il Mi 8 Explorer non sarà mai commercializzato in Italia (Europa) perché da noi arriva il modello Xiaomi Mi 8 Pro, tra le cui varianti c’è pure la versione con cover trasparente come la Explorer Edition.

Xiaomi Mi 8 Pro trasparente: offerta con prezzo super scontato per il Black Friday

Il Mi 8 Pro in Italia ha un prezzo di listino ufficiale a partire da 649 euro, ma oggi vi segnaliamo che per il Black Friday è possibile acquistare il tutto ad un prezzo decisamente più basso.

Potete infatti acquistare lo Xiaomi Mi 8 Pro internazionale da 8GB di ram e 128GB di rom con cover trasparente, al prezzo di 480 euro (spedizione inclusa) utilizzando il codice coupon GBMPM8P e seguendo questo LINK.

Aggiornamento del 22 novembre 2018:  segnaliamo lo Xiaomi Mi 8 Lite Globale 4GB + 64GB in offerta a 187 euro usando il codice coupon GBMPBF2 e seguendo questo LINK).

Oltre a questo è uscita la notizia che il Mi 8 Pro e lo stesso Mi 8 Lite hanno a disposizione la nuova MIUI 10 Globale stabile al momento disponibile tramite Mi Updater.

Fine aggiornamento del 22 novembre 2018.

Aggiornamento last minute: per chi si accontenta della versione Mi 8 normale  le offerte alternative non mancano di certo: potete acquistare il Mi 8 da 6GB di ram e 64GB di rom al prezzo di 323 euro (Spedizione incluse) con il coupon GBMP1116 seguendo questo LINK (spedizione HK).

Per chi non vuole aspettare i tempi di consegna, il Mi 8 6GB + 64GB con spedizioni da magazzino Italia (2-4 giorni la consegna tramite corriere Bartolini) si può acquistare a 338 euro seguendo questo LINK (sconto alla cassa).

Fine aggiornamento last minute.

Il codice coupon, che è limitato nel numero, si applica nella sezione Checkout del sito, quella appena prima del pagamento (tramite PayPal o carta di credito) come potete vedere dall’immagine d’esempio.

Lo Xiaomi Mi 8 Pro venduto, ha garanzia Europa di due anni garantita da Gearbest Italia, supporta il multilingua, ha la banda 20 LTE 4G, ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, e sono già installati il Google Play Store e i servizi Google.

Il telefono viene spedito tramite spedizione Italy Express (linea prioritaria da selezionare) che garantisce la consegna tramite corriere (Bartolini o GLS) in 15-25 giorni lavorativi dalla data di spedizione senza pagare la dogana.

Siamo vicini ad un periodo piuttosto affollato per i trasporti commerciali, quindi l’attesa per la consegna si allungherà di qualche giorno rispetto allo standard dei 10-20 giorni previsti.

Le spedizione inizieranno a fine novembre, quindi è probabile che il pacco vi arriverà solo i primi di gennaio del prossimo anno, ma considerato lo sconto di oltre 150 euro rispetto al prezzo ufficiale potrebbe valerne la pena, sopratutto se siete pazienti.

Lascia la tua opinione