Xiaomi Mi 8 Pro ufficiale in Europa dal 8 novembre 2018: l’evento in Gran Bretagna

Tommaso Lenci
5 Nov 2018

Xiaomi Mi 8 Pro sarà ufficializzato per il mercato europeo a partire dal 8 novembre 2018 in un evento che si terrà a Londra in Gran Bretagna: i dettagli.

Xiaomi Mi 8 pro Europa data evento

Sembra che la versione Pro dello Xiaomi Mi 8 arriverà nei prossimi giorni anche nei mercati del vecchio continente, o comunque in Gran Bretagna.

Xiaomi Mi 8 pro ufficiale in Europa (Gran Bretagna) dal 8 novembre 2018

Oggi l’azienda cinese ha ufficializzato che in data 8 novembre 2018 a Londra in Gran Bretagna, si terrà un evento nel quale sarà annunciato lo Xiaomi Mi 8 Pro per il mercato britannico.

Questo significa che il Mi 8 Pro arriverà molto presto anche nel resto dell’Europa, compresa l’Italia.

Si tratta di una notizia particolarmente positiva, considerato che il Mi 8 Pro è stato annunciato a fine settembre 2018 da Xiaomi, e quindi ci ha messo meno di 2 mesi ad arrivare nei mercati internazionali.

Lo stesso è già accaduto per lo Xiaomi Mi 8 Lite, che è già disponibile ufficialmente in Francia e Ucraina.

Sostanzialmente sui mercati internazionali continuerà la commercializzazione dello Xiaomi Mi 8 normale, del Mi 8 Lite e si aggiungerà a breve il Mi 8 Pro.

Vi ricordo che lo Xiaomi Mi 8 Pro sarebbe la versione internazionale dello Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, dato che come quest’ultimo monta lo scanner per le impronte digitali sotto il display, e ha pure una versione con scocca posteriore trasparente.

Al momento sembra essere nuovamente confermato che lo Xiaomi Mi 8 Se (con chipset Snapdragon 710) non verrà mai commercializzato al di fuori della Cina.

Al momento non c’è ancora nessuna conferma sul prezzo ufficiale di vendita dello Xioami Mi 8 Pro in Gran Bretagna (Europa), ma aspettiamoci un prezzo di vendita sicuramente superiore ai 600 euro di listino per la versione base.

Lascia la tua opinione