Xiaomi Mi 8 si aggiorna alla MIUI 10.1.2.0 Global: Night Mode e video slow motion 960 fps

Tommaso Lenci
28 Dic 2018

Xiaomi Mi 8 sta ricevendo un nuovo aggiornamento firmware che porta la MIUI alla versione 10.1.2.0 Globale: arriveranno la Night Mode e i video in Super Slow Motion 960 fps.

Xiaomi Mi 8 MIUI 10 global: novità

Buone notizie per tutti coloro che hanno acquistato di recente, o comunque sono interessati a farlo, uno Xiaomi Mi 8 (versione Global 6GB +128GB al prezzo di 336.5 euro con il Coupon GBMPO9IK e seguendo questo LINK ricordandovi che i codici sono limitati).

Xiaomi Mi 8 si aggiorna con la nuova MIUI 10.1.2.0 tramite modalità OTA: i dettagli sulle novità

L’azienda cinese infatti sta iniziando a rilasciare la nuova rom global MIUI 10.1.2.0 tramite modalità OTA (over the air) con un peso di circa 288 megabyte.

Si tratta di un aggiornamento molto interessante perché con quest’ultima versione software il Mi 8 otterrà due nuove modalità che interessano la fotocamera, e già viste sullo Xiaomi Mi Mix 3.

La prima è la così detta Super Night Scene, o più semplicemente la modalità notte, per la fotocamera posteriore che grazie alla scatto contemporaneo di 8 foto con esposizione differente si ottiene, unendole insieme, una foto unica che cattura molta più luminosità.

Questa modalità in sostanza serve a ottenere scatti di ottimo livello in condizioni di scarsa luminosità o proprio di notte.

Ma sicuramente anche l’altra novità piacerà a tutti gli utenti possessori di uno Xiaomi Mi 8.

Infatti la MIUI 10.1.20 Globale installa pure la possibilità di registrare video in Super Slow Motion alla frequenza di 960 fps.

Si tratta di un netto miglioramento rispetto a prima, considerato che il Mi 8 prima di quest’aggiornamento poteva registrare video al rallentatore al massimo di 240 fps.

Xiaomi ha pure annunciato che il prossimo dispositivo che otterrà tale funzionalità sarà lo Xiaomi Mi 8 Pro, ovvero la versione internazionale dello Xiaomi Mi 8 Explorer con cover trasparente.

Fonte: Notizia ufficiale

Lascia la tua opinione