Xiaomi Mi 9 6+128GB prezzo offerta a 450 euro per il MI Fan Festival 2019

Tommaso Lenci
3 Apr 2019

Per il Mi Fan Festival 2019 potete trovare lo Xiaomi Mi 9 Globale da 6GB di ram e 128GB di memoria interna al prezzo promozionale di 450 euro: ecco dove.

Xiaomi Mi 9 prezzo 450 euro per il Mi Fan Festival 2019

Se avete già sentito parlare in giro del nuovo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9, sicuramente molti ve ne avranno già parlato bene per il suo buon rapporto qualità-prezzo.

Il dispositivo è ufficiale anche in Italia in due varianti di memoria: 6GB di ram e 64GB di rom, e 6GB di ram e 128GB di memoria interna.

Xiaomi Mi 9 Blu Globale da 6GB di ram e 128GB di memoria scontato per il Mi Fan Festival 2019: ecco i dettagli

Vi segnaliamo che a partire da oggi ore 18.00 (la promo è iniziata da qualche minuto) c’è la possibilità di acquistare la versione 6+128GB a prezzo scontato.

In Italia infatti il Mi 9 6+128GB ha un prezzo ufficiale di listino di 529 euro, che di per se è già un buon prezzo considerato l’hardware dello smartphone.

Però per festeggiare il MI Fan Festival 2019 lo Xiaomi Mi 9 Globale da 6GB di ram e 128GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo di 450 euro (spedizione inclusa) tramite questo LINK (scorrete la pagina per tutte le offerte Xiaomi Mi Fan festival)

Come potete vedere si tratta di uno sconto reale di circa 80 euro rispetto al prezzo ufficiale dello Xiaomi Mi Store, uno sconto percentuale reale del 15%.

Il dispositivo in questione ha offerta limitata: sono infatti 100 i pezzi disponibili (caleranno velocemente) e la colorazione disponibile è solamente quella BLU (colore non disponibile sul MI Store per questa 6+128GB).

Ulteriori dettagli da conoscere sul telefono e sull’eventuale acquisto

Si tratta di uno Xiaomi Mi 9 Globale, perché ha rom Globale con IMEI Europa ovvero con bootloader non sbloccato, quindi ha gli aggiornamenti OTA ufficiali, gode della banda 20 LTE 4G, c’è il supporto al multilingua (italiano compreso), ci sono i servizi e il Google Play Store.

E’ quindi uno smartphone identico a quello venduto dal Mi store Italia, con la piccola differenza che la garanzia non è Italia 2 anni ma bensì Europa 2 Anni garantita da Gearbest Italia (presso uno dei sui centri assistenza localizzati in Europa).

Il bene viene spedito con spedizione Italy Express (linea prioritaria da selezionare) in 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione tramite corriere (Bartolini o GLS), e non comprende le spese doganali (spedizione da magazzino HK-Cina).

Per l’eventuale pagamento dello Xiaomi Mi 9 in promo, consigliamo l’utilizzo di PayPal.

Lascia la tua opinione