Xiaomi Mi 9 Globale prezzo a partire da 365 euro con spedizione anche da EU

Tommaso Lenci
17 Mag 2019

Segnaliamo nuove offerte lampo dedicate allo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9 Globale che può essere acquistato a partire da 365 euro; disponibili spedizioni anche da Germania.

Xiaomi Mi 9 prezzo da 365 euro spedizione da EU

Finalmente lo Xiaomi Mi 9 sta iniziando a calare di prezzo e adesso tutti coloro che sono interessati a comprarsi uno smartphone top di gamma con chipset Snapdragon 855 possono farlo risparmiando varie decine di euro.

Se non conoscete il MI 9 potete leggere le sue principali caratteristiche hardware e la recensione sull’autonomia generale della batteria.

Xiaomi Mi 9 in offerta lampo con prezzi a partire da 365 euro, anche con spedizione da Germania: il punto

Oggi vi segnaliamo due offerte interessanti se siete abituati ad acquistare Online e puntate sulla massimizzazione del risparmio.

Infatti potete acquistare uno Xiaomi Mi 9 Globale, colore nero, da 6GB di ram e 64GB di memoria interna al prezzo di 365.40 euro (spedizione inclusa) seguendo questo LINK.(salvo esaurimento scorte o fine offerta per tempo limite).

Si tratta di un risparmio effettivo di oltre 80 euro rispetto al prezzo ufficiale di Xiaomi Mi Italia che lo vende a 449 euro.

Essendo spedito dalla Cina (HK) i tempi di spedizione sono pari a 10-20 giorni lavorativi tramite spedizione Italy Express (linea prioritaria da selezionare) che non vi fa pagare la dogana.

Se non volete attendere 10-20 giorni lavorativi, ma volete una spedizione più rapida in 2-5 giorni lavorativi è possibile acquistare lo Xiaomi Mi 9 Globale, colore nero, da 6GB di ram e 128GB di memoria interna al prezzo di 450.00 euro presso magazzino Germania seguendo questo LINK.

Attenzione: in questo caso le spedizioni in 2-5 giorni lavorativi hanno un costo di 13.50 euro, quindi il prezzo totale sale a 463.50 euro, ovvero circa 60 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale Xiaomi Mi Italia (529 euro).

Cosa vuol dire smartphone Globale? E la garanzia?

Entrambi gli smartphone sono Globali, ovvero hanno IMEI Europa e bootloader non sbloccato, godono degli aggiornamenti OTA ufficiali, supportano il multilingua, hanno la banda 20 LTE 4G e tutti i servizi Google e il Google Play Store.

Si differenziano dai modelli venduti da Xiaomi Mi Italia solamente perché invece di avere garanzia Italia, hanno 2 anni di garanzia Europa garantiti da Gearbest Italia presso le proprie sedi in Unione Europea.

Il Mi 9 Se 6+128GB è ancora in offerta a poco più di 300 euro

Vi ricordo che in atto pure un offerta sul modello MI 9 SE da 6GB di ram e 128GB di rom che può essere acquistato a poco più di 300 euro spedizione inclusa.

Lascia la tua opinione