Xiaomi Mi 9 primo video e immagini render ufficiali svelate dal CEO Lei Jun

Tommaso Lenci
14 Feb 2019

Il Ceo dell’azienda cinese, Lei Jun, ha mostrato il primo video teaser e le immagini render ufficiali del prossimo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9.

Xiaomi Mi 9 immagini render e video teaser ufficiale

I rumors sul prossimo smartphone android top di gamma Xiaomi Mi 9 si stanno intensificando nelle ultime settimane, tanto che giusto un paio di giorni fa sono spuntate le sue prime immagini dal vivo.

Xiaomi Mi 9: diffuse le prime immagini render e il video teaser ufficiale

La conferma delle immagini dal vivo proposte in passato sono state di fatto certificate oggi dal primo video e dalle prime immagini render ufficiali di Xiaomi.

Il video e le immagini sono state diffuse direttamente dall’amministratore delegato dell’azienda cinese Lei Jun tramite la piattaforma Weibo.

Da quello che è trapelato il design del prossimo Xiaomi Mi 9 è stato sviluppato dallo stesso soggetto che ha creato il design dello Xiaomi Mi 6, quindi con forme piuttosto rotondeggianti e particolarmente delicate.

Le immagini render e il video ufficiale di Xiaomi confermano che il Mi 9 utilizzerà una tripla fotocamera posteriore, con il sensore principale da 48 megapixel che avrà anche una rifinitura rgb circolare sull’anello.

Come potete vedere pure voi è essente lo scanner per le impronte digitali sullo scocca posteriore, quindi si presuppone che sarà posizionato sotto il display come lo Xiaomi Mi 8 Pro.

Passati rumors affermano che il Mi 9 dovrebbe utilizzare una nuova ricarica rapida più veloce rispetto al suo predecessore, che potrebbe raggiungere i 32W.

Mancano pochi giorni all’annuncio ufficiale dello Xiaomi Mi 9: infatti la data di presentazione in Cina è prevista per il 20 febbraio 2019.

Lascia la tua opinione