Xiaomi Mi 9 renders: questo potrebbe essere il design ufficioso?

Tommaso Lenci
17 Gen 2019

Questo potrebbe essere il design ufficioso del prossimo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9 che dovrebbe arrivare a fine maggio inizio giugno 2019: le immagini.

Xiaomi mi 9 render: design ufficioso?

Oggi alcune immagini renders del presunto smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9 sono state diffuse sul web, e forse queste rappresentano il design ufficioso del dispositivo.

Xiaomi Mi 9 renders: questo potrebbe esser il design finale?

Da quello che possiamo vedere sulla scocca posteriore l’azienda cinese monterà una presunta tripla fotocamera posteriore che dovrebbe avere un sensore principale da 48 megapixel.

Non sappiamo se sarà lo stesso sensore da 48 megapixel attualmente utilizzato sullo Xiaomi Redmi Note 7 o che sarà applicato sul Redmi Note 7 Pro.

I restanti due sensori secondo l’informatore saranno rispettivamente da 18 megapixel e 8 megapixel: ancora da svelare le loro funzionalità.

Guardando le immagini che invece mostrano la parte frontale dello Xiaomi Mi 9, possiamo notare il presunto display da 6.4 pollici di diagonale con la tacca minimale a forma di goccia.

Forse l’immagine render non rappresenta in maniera del tutto veritiera lo spessore dei bordi e la grandezza della tacca: quindi mi raccomando non fatevi troppe illusioni.

Come forse alcuni di voi sanno già, lo Xiaomi Mi 9 utilizzerà con buone probabilità il chipset Snapdragon 855 e implementerà un nuovo sistema di ricarica rapida.

Secondo recenti rumors queste sarebbero le caratteristiche hardware principali del prossimo Mi 9 e il suo prezzo di vendita, almeno per il mercato cinese.

Considerato che la nuova generazione Mi 9, potrebbero uscire più varianti come è già successo per il Mi 8, uscirà sul mercato solo a fine maggio inizio giugno 2019, vi consigliamo di prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Lascia la tua opinione