Xiaomi Mi 9 SE ufficiale in Italia: prezzo e alternative fin da subito (da 309 euro)

Tommaso Lenci
3 Mag 2019

Lo smartphone di fascia medio-alta Xiaomi Mi 9 SE è ufficialmente disponibile all’acquisto in Italia: ecco il prezzo ufficiale ma vi presentiamo già alcune alternative per risparmiare fin da subito.

Xiaomi Mi 9 SE ufficiale in Italia: prezzo di vendita

Dopo avervi segnalato l’arrivo dello Xiaomi Mi 9 SE in Spagna qualche giorno fa, oggi vi confermiamo che lo smartphone è disponibile all’acquisto anche in Italia.

Xiaomi Mi 9 SE è ufficiale in Italia: ecco il prezzo di listino

Xiaomi Italia infatti da ieri ha inserito questo smartphone nella lista dei dispositivi acquistabili direttamente tramite il sito ufficiale, e molto presto lo troverete nella grande distribuzione.

L’azienda cinese ha deciso di commercializzare nel nostro paese due varianti del Mi 9 SE.

La prima ha 6GB di ram e 64GB di memoria interna, è disponile nei colori nero e blu, e ha un prezzo di listino ufficiale pari a 349 euro.

Per quanto riguarda la seconda versione, questa ha 6GB di ram e 128GB di memoria interna e viene proposto al prezzo ufficiale di listino pari a 399 euro, sempre nei colori Nero e Blu.

I prezzi ovviamente includono IVA e spese di spedizione sul sito Xiaomi Italia.

Fortunatamente i prezzi in questione sono gli stessi applicati da Xiaomi Spagna, quindi le tasse più elevate del nostro paese non hanno influito sul prezzo finale.

Xiaomi Mi 9 Se prezzo alternativo a quello ufficiale Italia: ecco dove potete già risparmiare (prezzo aggiornato)

Se siete interessati ai dispositivi, vi segnaliamo che però c’è già la possibilità di risparmiare qualche decina di euro rispetto ai prezzi ufficiali.

Infatti il sito Gearbest Italia, che vi fornisce 2 anni di garanzia EUROPA (l’unico sito dalla Cina che lo fa) dato che ha strutture di supporto residenti in Europa, ve lo propone a prezzi ribassati.

Lo Xiaomi Mi 9 SE Globale da 6GB di ram e 64GB di memoria interna, nero o blu, può essere acquistato al prezzo di 327 euro 309.40 euro (spedizione inclusa aggiornato al 6 maggio 2019) da questo LINK.

Un risparmio elevato si ha anche con il Mi 9 SE a 6GB di ram e 128GB di memoria interna, che può essere acquistato al prezzo di 345 euro (spedizione inclusa) nella colorazione nera seguendo questo LINK.

Oltre la garanzia Europa di 2 anni, i 45 giorni di sostituzione del prodotto, i due smartphone sono Globali ovvero hanno IMEI Europa e non hanno il bootloader sbloccato.

Essendo rom Globali riceveranno gli aggiornamenti OTA ufficiali, c’è la banda 20 LTE 4G, il google play store e i servizi google già presenti, il supporto al multilingua.

La spedizione (già compresa nel prezzo) Italy Express (linea prioritaria) vi garantisce la consegna del bene in 10-20 giorni lavorativi tramite corriere e senza farvi pagare la dogana.

Le spedizioni iniziano da oggi 6 maggio 2019, ma i pezzi sono al momento limitati.

Attenzione: i prezzi potrebbero subire delle variazioni (cambio euro-dollaro per esempio).

Lascia la tua opinione