Xiaomi Mi 9 si mostra in immagini dal vivo con tripla fotocamera posteriore

Tommaso Lenci
13 Feb 2019

Ecco le prime immagini dal vivo del prossimo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 9 che mostra il comparto fotografico con una tripla camera posteriore.

Xiaomi Mi 9 immagini dal vivo e render

In data 20 febbraio 2019 oltre alla presentazione della futura gamma Galaxy S10 di Samsung, ci sarà un altra importante presentazione: lo Xiaomi Mi 9.

Oggi infatti i primi inviti e teaser pubblicitari confermano che l’azienda cinese presenterà il suo nuovo smartphone top di gamma proprio in quella data.

Xiaomi Mi 9 le prime immagini dal vivo: ecco cosa abbiamo notato

Ma ancora più importante, a pochi giorni dall’evento ufficiale, sul web sono state diffuse le prime immagini dal vivo dello Xiaomi Mi 9, foto che ci permettono di notare il nuovo design dello smartphone.

Viene mostrata la colorazione Blu del dispositivo con una sfumatura e una brillantezza piuttosto notevoli grazie alla presenza del vetro sulla cover posteriore.

Sulla scocca posteriore potete notare la presenza di una tripla fotocamera posteriore allineata verticalmente nella parte in alto a sinistra.

Secondo l’informatore che ha diffuso l’immagine si tratterebbe di un trio di sensori composti da una camera principale da 48 megapixel, una da 13 megapixel e una da 16 megapixel.

Sfortunatamente non sappiamo ancora le funzionalità dei sensori da 13 e 16MP.

Sulla scocca posteriore non è più presente lo scanner per le impronte digitali, quindi molto probabilmente lo Xiaomi Mi 9 utilizzerà uno scanner sotto il display.

Le immagini che riprendono il frontale del telefono, mostrano la presenza di una tacca minimale a forma di goccia V, con bordi laterali superiori e inferiori molto omogenei tra di loro.

Nella tacca a forma di goccia è ovviamente presente la camera anteriore, che però non integra il sensore di riconoscimento facciale 3D come è presente nello Xiaomi Mi 8 Pro (non c’è spazio nella tacca).

Vi ricordo che in passato i rumors hanno fornito in gran parte le presunte caratteristiche hardware principali dello Xiaomi Mi 9.

Per avere la conferma dovremo aspettare ancora una settimana.

Fonte: Via Twitter

Lascia la tua opinione