Confermato con un doppio teaser pubblicitario l’arrivo del prossimo Xiaomi Mi 9T: non ci sono ancora certezze ma dovrebbe essere la versione internazionale del Redmi K20 (Pro).
C’erano già alcune voci di corridoio che parlavano dell’arrivo di una nuova variante dello Xiaomi Mi 9, e oggi abbiamo avuto la doppia conferma da parte dell’azienda cinese.
Infatti a distanza di poche ore sono stati diffusi due teaser pubblicitari tramite il canale ufficiale Twitter della società asiatica, che ha messo in evidenzia l’arrivo del prossimo Xiaomi Mi 9T.
Del Mi 9T non si sa ancora praticamente nulla dal punto di vista hardware o software, ma molti esperti di settore pensano che il dispositivo sia la versione internazionale del recente Redmi K20 (Pro).
Quest’ultimo smartphone è al momento disponibile alla vendita solo in Cina, e non sappiamo ancora se arriverà in Europa con il suo nome ufficiale o con un rebrand.
Oltre a potersi chiamare Xiaomi Mi 9T (che ad oggi è un prodotto reale), si è parlato nelle ultime 24H anche del suo debutto in alcuni mercati come PocoPhone F2, ovvero il successore dell’attuale Pocophone F1.
Al momento non possiamo fare indiscrezioni per il mercato italiano, ma possiamo lasciare aperte tutte le porte considerato che Xiaomi sceglierà bene le proprie carte con strategie di marketing ben mirate.
Se intanto state cercando un nuovo smartphone da acquistare fin da subito vi segnaliamo lo Xiaomi Mi 9 6+64GB a 341 euro, e il Mi 9 SE 6+128GB a 269 euro.
Per un budget di spesa più basso c’è pure in offerta il Redmi Note 7 da 4+128GB a soli 179 euro.
Tutti i prodotti sono spedizione inclusa e godono di 2 anni di Garanzia Europa.
Fonte: Via Twitter
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.