Xiaomi Mi 9T Pro ecco la data ufficiale per l’Europa

Tommaso Lenci
14 Ago 2019

La sede olandese dell’azienda cinese ha svelato la data ufficiale di commercializzazione dello Xiaomi Mi 9T Pro in Europa: ecco i dettagli.

Xiaomi Mi 9T Pro ufficiale in Europa: la data

 

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato dei primi rumors che certificavano l’arrivo del modello Mi 9T Pro nel mercato europeo, con relativo prezzo in pre-ordine.

Xiaomi Mi 9T Pro ecco la data ufficiale di commercializzazione in Europa

Oggi abbiamo finalmente la conferma ufficiale che questo smartphone sarà effettivamente commercializzato nel nostro continente, e abbiamo pure la data dell’annuncio.

Infatti la sede olandese di Xiaomi tramite il proprio account Facebook ha ufficializzato che lo Xiaomi Mi 9T Pro inizierà la commercializzazione (almeno in Olanda, Belgio e Lussemburgo) a partire dal 20 agosto 2019.

Tra poco meno di una settimana avremo di fatto tutte le informazioni sui prezzo ufficiali di questo modello che dovrebbe arrivare in due varianti di memoria.

Per adesso si immagina che la variante da 6GB di ram e 64GB di rom possa costare sui 429 euro, mentre la versione con 128GB di rom verrà venduta a 479 euro.

Non sappiamo se questa sarà la data ufficiale anche per il mercato italiano, di solito da noi il dispositivo arriva dopo una o due settimane che viene annunciato per il mercato spagnolo.

Sfortunatamente da Xiaomi Mi Spagna non abbiamo ancora informazioni come da Xiaomi Mi Italia, quindi non ci resta che aspettare.

Xiaomi Mi 9T sono ancora validi sconti con coupon: le offerte

Per chi non vuole spendere almeno all’inizio più di quattrocento euro, c’è sempre la possibilità di acquistare la versione Mi 9T non Pro.

Adesso sono infatti disponibili alcuni coupon su Gearbest Italia che vi permettono di acquistare il modello da 64GB intorno ai 250 euro, e la versione da 128GB intorno ai 270 euro spedizione inclusa.

Fonte: Notizia ufficiale

Lascia la tua opinione