Xiaomi Mi 9T Pro: prime conferme che sarà il Redmi K20 Pro internazionale

Tommaso Lenci
18 Giu 2019

Secondo recenti informazioni lo Xiaomi Mi 9T Pro sarà effettivamente il nome commerciale del Redmi K20 Pro internazionale: ecco i dettagli al riguardo.

Xiaomi Mi 9T Pro conferme che è il Redmi K20 Pro internazionale

Oggi un utente del forum XDA Developer ha svelato che effettivamente il Redmi K20 Pro sarà commercializzato al di fuori del mercato asiatico (India e Cina) e arriverà anche in altri continenti.

Xiaomi Mi 9T Pro dovrebbe essere realtà: confermato il nome commerciale internazionale del Redmi K20 Pro?

Infatti l’utente avrebbe individuato alcune stringhe di codice nell’applicazione Camera installata nella MIUI che fanno riferimento al nome commerciale Xiaomi Mi 9T Pro.

Ci sono quindi buone possibilità che l’azienda cinese decida di effettuare la stessa strategia di marketing vista sul Redmi K20 che è arrivato in Italia con il nome ci Mi 9T.

Nell’immagine qua sotto potete vedere i watermarks di riferimenti utilizzati per le foto scattate con le tre versioni del Redmi K20 Pro.

La prima è quella per la versione Cinese, la seconda riguarda la versione Globale (che prende il nome di Xiaomi Mi 9T Pro) e la terza fa riferimento alla versione destinata all’India.

Ovviamente non abbiamo ancora informazioni dettagliate su quando effettivamente Xiaomi potrebbe introdurre nel mercato europeo, e quindi in Italia, il Mi 9T Pro.

Oltre a questo non c’è ancora nulla di confermato o di ufficiale da parte dell’azienda cinese, quindi è consigliabile prendere tutte queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.

Speriamo che nelle prossime settimane ci saranno dettagli più concreti sull’arrivo della versione internazionale del Redmi K20 Pro nel nostro paese, dato che per i recensori questo smartphone è da considerarsi già un best buy.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione