Xiaomi Mi 9T si aggiornerà ad Android 10 già dal prossimo mese? Rumors

Tommaso Lenci
12 Set 2019

Alcuni rumors affermano che lo Xiaomi Mi 9T sarà aggiornato dall’azienda cinese alla versione Android 10 a partire dal prossimo mese (ottobre 2019).

Xiaomi Mi 9T aggiornamento android 10

Con l’annuncio ufficiale di Android 10, i principali produttori di smartphone nel mondo stanno già lavorando per aggiornare i loro dispositivi all’ultima versione disponibile.

Xiaomi Mi 9T potrebbe ricevere l’aggiornamento ad Android 10 già dal prossimo mese

Sembra che Xiaomi sia una delle più attive, considerato il fatto che in Cina è già uscita la versione Android 10 con MIUI 10 ufficiale e completa per il Redmi K20 Pro.

Oggi alcuni informatori austriaci hanno affermato di aver ricevuto conferme da parte della stessa azienda cinese, che lo Xiaomi Mi 9T (la versione internazionale del Redmi K20) sarà molto presto aggiornato ad Android 10.

Secondo quando è trapelato l’aggiornamento software sarà distribuito in Europa già a partire dal mese di ottobre 2019.

Non viene specificato se questo avverrà a inizio, metà o fine mese.

Ovviamente anche in questo caso Xiaomi, se lo farà, rilascerà una rom basata sull’interfaccia personalizzata MIUI 10 dato che la MIUI 11 è sempre in fase di sviluppo.

Al momento però non abbiamo informazioni ufficiali sul sito o sui social di Xiaomi, quindi vi consigliamo di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo.

Le possibilità ci sono, ma non c’è ovviamente la certezza che questo avverrà nei tempi prestabiliti da questi informatori austriaci.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione