Xiaomi Mi A2 Lite prezzo Mediaworld alto? Ecco dove si può risparmiare

Tommaso Lenci
22 Set 2018

Lo Xiaomi Mi A2 Lite da un paio di settimane è disponibile ufficialmente all’acquisto in Italia anche tramite Mediaworld: il prezzo però non è conveniente come l’offerta che vi segnaliamo.

Xiaomi Mi A2 lite prezzo mediaworld

Alla fine dopo qualche settimana di attesa la disponibilità dello Xiaomi Mi A2 Lite (lo smartphone Android One di fascia media dell’azienda cinese) si sta consolidando in Italia tanto che anche Mediaworld lo vende presso i propri negozi fisici e online.

Xiaomi Mi A2 Lite in Italia: il prezzo ufficiale da Mediaworld (e di listino)

Vi diciamo subito che nella famosa catena d’elettronica al momento è disponibile solo la versione Mi A2 Lite da 4GB di ram e 64 GB, nella colorazione nero, blue e gold, ad un prezzo di listino di 229 euro.

Non sono disponibili le altre due varianti, ovvero quella con 3GB di ram e 32GB di rom e quella con 4GB di ram e 32GB di rom.

Ebbene se vi piace lo Xiaomi Mi A2 Lite perché vi interessa avere uno smartphone Android One , quindi con aggiornamenti veloci e costanti per almeno i prossimi due anni, con un’autonomia interessante, doppia fotocamera posteriore, e volete risparmiare allora vi segnalo un paio di offerte lampo da prendere in considerazione.

Ad esempio lo Xiaomi Mi A2 Lite da 4GB di ram e 64GB di memoria interna nelle colorazioni nero, blu e oro può essere acquistato al prezzo di 155 euro seguendo questo LINK.

Si tratta di uno sconto di oltre 70 euro, e stiamo parlando dello stesso dispositivo con rom internazionale, aggiornamenti OTA e lingua italiana, banda 20 LTE 4G.

L’unica differenza consiste nel fatto che Mediaworld per 229 euro vi offre la garanzia Italia, mentre Gearbest vi offre una garanzia Europa di due anni.

Se volete risparmiare ulteriormente, avete un budget di spesa più basso, c’è in promo pure la versione dell‘A2 Lite da 3GB di ram e 32GB di memoria interna acquistabile a 138 euro seguendo questo LINK.

I dispositivi in questione vengono spediti tramite spedizione Italy Express (linea prioritaria) che vi consegna il dispositivo tramite corriere (Bartolini o GLS) in 10-20 giorni lavorativi dalla data della spedizione, senza pagare la dogana.

Come forma di pagamento Gearbest Italia accetta carta di credito e PayPay (noi consigliamo caldamente quest’ultima soluzione).

Lascia la tua opinione