Xiaomi Mi A2 Lite, Redmi 6 o Note 6 Pro smartphone low cost a prezzo scontato con coupon

Tommaso Lenci
6 Dic 2018

In offerta il trio di smartphone di fascia media Xiaomi Mi A2 Lite (Android One), Xiaomi Redmi 6 e Note 6 Pro con coupon: per chi vuole spendere poco ma vuole una ragionevole-buona esperienza d’uso.

Xiaomi Mi A2 Lite, Redmi 6 e Redmi Note 6 Pro prezzo coupon

Redmi Note 6 Pro

Se non siete patiti dello smartphone con l’hardware più potente sul mercato, che come sappiamo costano oltre 600-700 euro anche alcuni mesi dopo la loro uscita, ci sono tre smartphone di fascia media di Xiaomi che vi consigliamo.

Questi dispositivi sono adatti sia per essere il vostro telefonino principale (utente senza grosse pretese), sia come telefono di backup nel caso in cui abbiate già acquistato uno smartphone top di gamma (utente con pretese).

Xiaomi Mi A2 Lite prezzo con coupon: lo smartphone Android One a basso costo

Per chi vuole aggiornamenti costanti per i prossimi 2 anni vi consigliamo lo Xiaomi Mi A2 Lite che fa parte del progetto Android One: questo telefono ha l’interfaccia stock di Android ed è in procinto di ricevere Android Pie.

Lo Xiaomi Mi A2 Lite Globale da 3GB di ram e 32GB di memoria interna può essere acquistato al prezzo offerta di 132 euro utilizzando il codice Coupon GBMP362 e seguendo questo LINK.

Il Mi A2 Lite è considerato un best buy da molti recensori sia italiani che esteri, per il suo ottimo rapporto qualità prezzo.

Xiaomi Redmi 6: economico con interfaccia MIUI per utenti ragionevoli

Se vi piace invece la personalizzazione dell’interfaccia di Xiaomi, la MIUI, potete acquistare il Redmi 6 Globale da 3GB di ram e 32GB di rom al prezzo di 115.42 euro utilizzando il codice Coupon GBMPRM6 e seguendo questo LINK.

Lo Xiaomi Redmi 6 è il dispositivo meno caro del lotto, ma è anche quello con le caratteristiche hardware meno preformanti: se volete spendere veramente poco e avere un’esperienza d’uso ragionevole fa per voi.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro: foto di qualità, interfaccia MIUI a prezzo conveniente

Infine se volete un dispositivo con un comparto fotografico migliore, processore più potente, c’è l’ultimo arrivato in casa Xiaomi, il Redmi Note 6 Pro che nella versione da 3GB di ram e 32GB di rom può essere acquistato al prezzo di 151 euro utilizzando il codice coupon GBMPNP12 e seguendo questo LINK.

Aggiornamento del 6 dicembre 2018: per chi non vuole avere tempi di attesa lunghi, c’è la possibilità di acquistare lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro da 3GB ram e 32GB rom direttamente da magazzino Italia, consegna in 2-4 giorni lavorativi, al prezzo di 160 euro (sconto applicato al carrello) tramite questo LINK.

Fine aggiornamento del 6 dicembre 2018.

I codici coupon vanno inseriti nella sezione check-out del sito Gearbest Italia, ovvero la pagina che precede quella dove si può effettuare il pagamento (noi consigliamo PayPal).

Ecco un empio con immagine ( in questo caso pagina Checkout via PC Desktop) su dove inserire il coupon (attenzione i coupon sono a numero e tempo limitato).

Altre informazioni da conoscere prima dell’acquisto

Tutti gli smartphone in questione comprendono già la spedizione, va selezionata Italy Express o Eu Express (Linea prioritaria), che vi consegna il prodotto a casa tramite corriere (Bartolini o GLS) in 10-20 giorni lavorativi dalla data di spedizione e senza pagare la dogana.

Lo Xiaomi Mi A2 Lite, lo Xiaomi Redmi 6 e lo Xiaomi Redmi Note 6 Pro sono tutti dispositivi Globali, ovvero sono quelli destinati all’Europa e hanno il bootloader bloccato, hanno gli aggiornamenti OTA ufficiali, supportano il multilingua, hanno la banda 20 LTE 4G, hanno i servizi Google e il Google Play Store già installati.

Oltre a questo godono di due anni di garanzia Europa da parte di Gearbest Italia.

Lascia la tua opinione