Xiaomi Mi A2 primo prezzo e data di vendita in Europa (Svizzera)

Tommaso Lenci
18 Giu 2018

La versione internazionale Xiaomi Mi A2 con sistema operativo Android One fa capolino in un rivenditore online Svizzero: ecco il prezzo e la data di riferimento per le spedizioni.

Xiaomi Mi A2 prezzo e disponibilità Europa

Quando lo scorso aprile è stato ufficializzato lo Xiaomi Mi 6X l’azienda cinese non ha fatto nessun riferimento alla versione internazionale con sistema operativo Android One.

Xiaomi Mi A2 ecco un primo prezzo di listino e una data di vendita per l’Europa

Il Mi 6X infatti è la versione Cinese del prossimo Xiaomi Mi A2, che invece è la versione internazionale con appunto il sistema operativo mobile di Google senza nessuna personalizzazione (niente MIUI).

Oggi abbiamo un interessante informazione da condividere con voi: un rivenditore online Svizzero ha infatti inserito nel database dei prodotti disponibili alla vendita (più nello specifico in pre-vendita) il Mi A2.

Lo Xiaomi Mi A2 secondo quanto riportato dal rivenditore svizzero è disponibile in tre varianti: una con 32GB di memoria interna che viene venduta al prezzo di 290 franchi svizzeri (250 euro), una con 64GB di rom al prezzo di 330 franchi svizzeri (285 euro) e infine una versione con 128GB al prezzo di 370 franchi svizzeri (320 euro).

I colori disponibili per tutte e tre le varianti di memoria sono il nero, il blu e il color oro.

Trattandosi di una pre-vendita i dispositivi non sono disponibili alla spedizione fin da subito: secondo quanto riportato dal rivenditore svizzero le spedizioni inizieranno a partire dal 8 agosto 2018.

Non sappiamo se questi prezzi e questa data possono essere considerati validi pure per il mercato italiano, che al momento è ufficialmente supporto da Xiaomi anche per tutti gli altri smartphone e accessori smart, a differenza della Svizzera.

Bisognerà aspettare un comunicato ufficiale dal sito Xiaomi Italia per avere con certezza un idea concreta di quando effettivamente lo Xiaomi Mi A2 arriverà nel nostro paese.

Molto probabilmente prima sarà disponibile alla vendita in famosi rivenditori internazionali, come Gearbest: ve lo faremo sapere!

2 Commenti

  1. Lorenzo

    Velo faremo sapere. Un po’ di grammatica corretta, no?

    • Tommaso Lenci

      I nostri lettori sono sempre i migliori aiutanti:D

Lascia la tua opinione