Xiaomi Mi A2 si aggiorna con miglioramenti camera; nuovi prezzi in offerta lampo

Tommaso Lenci
18 Ago 2018

Lo Xiaomi Mi A2 (il secondo smartphone Android One dell’azienda cinese) si aggiorna apportando miglioramenti nella fotocamera e sicurezza; intanto i prezzi scendono che le nuove offerte lampo (a fine post)

Xiaomi Mi A2 si aggiorna agosto e prezzo offerta lampo

Nonostante il nuovo android One Xiaomi Mi A2 non è ancora disponibile ufficialmente all’acquisto in Italia (con garanzia nostrana), il telefono è costantemente aggiornato dall’azienda cinese.

Xiaomi Mi A2 si aggiorna: ecco le novità di agosto 2018

Di recente è stato rilasciato proprio un aggiornamento che migliora la qualità della registrazione video e installa le più recenti patch di sicurezza di Google.

Sono state infatti installate le patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di Agosto 2018.

Oltre a questo Xiaomi ha ottimizzato la fotocamera posteriore e adesso permette al telefono di sfruttare pienamente le capacità del chipset Snapdragon 660: si possono registrare i video in formato FULL HD 1080p a 60 fps (prima era bloccato a 30fps).

I nuovi video 1080p a 60fps continuano a godere della stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS) e avendo più fps sono ottimizzati per catturare meglio le immagini in movimento (scene veloci).

Xiaomi Mi A2 come averlo fin da subito pagandolo di meno: le offerte lampo che vi segnaliamo

Vi ricordo che gli Xiaomi Mi A2 arriveranno in Italia ad un prezzo di listino suggerito di 249 euro per la versione con 4GB di ram e 32GB di rom, 279 euro per la versione 4GB ram e 64GB rom e infine la versione top 6GB ram e 128GB rom costerà 349 euro.

Vi segnaliamo che però potete acquistare fin da subito questi Mi A2 con Garanzia Europa di 2 anni pagandoli decisamente meno.

Infatti lo Xiaomi Mi A2 4GB ram e 32GB rom nelle colorazioni Nero, Celeste e Oro può essere acquistato a 193 euro spedizione incluse seguendo questo LINK.

Se vi interessa maggiormente il modello Mi A2 (sempre nelle tre colorazioni) con 4GB di ram e 64GB di rom lo potete acquistare a 226 euro (spedizioni incluse) da questo LINK.

Infine la variante “premium” dello Xiaomi Mi A2 con 6GB di ram e 128GB di rom (nelle tre colorazioni, solo il nero consegna da settembre) può essere acquistato a 283 euro (spedizioni incluse) da questo LINK.

I prezzi mediamente sono più bassi di 50-70 euro rispetto ai prezzi consigliati in Italia, godono come detto della garanzia Europa di 2 anni fornita direttamente da Gearbest Italia, hanno gli aggiornamenti OTA ufficiali, supportano la lingua italiana e hanno la banda 20 LTE 4G.

Le spedizioni avvengono tramite Italy Express (linea prioritaria) con consegna in 10-20 giorni lavorativi tramite corriere (Bartolini o GLS) e non vi fanno pagare la dogana.

Come forma di pagamento è utilizzabile la carta di credito o PayPal (quest’ultimo ampiamente consigliato dato che potete ricaricare il conto anche tramite conto corrente)

Lascia la tua opinione