Xiaomi Mi A2 svelati i colori e le varianti di memoria: in arrivo entro fine luglio 2018?

Tommaso Lenci
8 Lug 2018

Il prossimo smartphone Android One Xiaomi Mi A2 potrebbe arrivare entro fine luglio 2018: ecco le varianti di memoria e colori che saranno disponibili all’acquisto.

Xiaomi Mi A2 Android One rumors

La versione internazionale con sistema operativo Android One dello Xiaomi Mi 6X come molti di voi sapranno già si chiamerà Mi A2 e di fatto sarà il successore dell’attuale Xiaomi Mi A1.

E’ già da un po’ che si parla di questo smartphone e sembra che i tempi siano maturi: infatti alcuni esperti di mercato pensano che il dispositivo in questione potrebbe arrivare sui mercato Europei (Spagna, Italia e Francia) già entro la fine di luglio 2018.

Ovviamente bisogna aspettare una comunicazione ufficiale da parte di Xiaomi per sapere quando effettivamente e sopratutto a che prezzo il Mi A2 sarà commercializzato nel vecchio continente.

Xiaomi Mi A2: alcuni dettagli su colori e varianti di memoria

Al momento sappiamo tutte le sue caratteristiche hardware, che come abbiamo già precedentemente affermano sono le stesse dello Xiaomi Mi 6X.

Oggi sul web sono state diffuse alcune nuove informazioni che riguardano i colori e le varianti di memoria del prossimo Xiaomi Mi A2.

Lo smartphone android one dell’azienda cinese sarà commercializzato in tre varianti di colore: oro, blu e nero.

Sembra che non sia presente la variante rossa che invece è disponibile per lo Xiaomi Mi A1.

Interessante sapere che tutti i dispositivi Mi A2 avranno almeno 4GB di memoria ram e ci sarà pure una versione con 6GB di ram.

Infatti lo Xiaomi Mi A2 sarà disponibile nella versione 4GB di ram e 32GB di rom, 4GB di ram e 64GB di rom, 4GB di ram e 128GB di rom e infine la versione più costosa avrà 6GB di ram e 128GB di rom.

Come potete notare rispetto al Mi A1 il quantitativo massimo di memoria interna del Mi A2 passa da 64GB a 128GB.

Dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, prendete tutte queste informazioni con il giusto distacco emotivo.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione