Xiaomi Mi A3 da 128GB Blu: prezzo 164 euro per il dopo Cyber Monday

Tommaso Lenci
4 Dic 2019

Lo smartphone Android One di ultima generazione Xiaomi Mi A3 da 4GB di ram e 128GB di memoria interna colore è disponibile a prezzi scontati tramite coupon per il dopo Cyber Monday.

Xiaomi Mi A3 prezzo coupon versione 64GB

Lo smartphone Android One Xiaomi Mi A3 si può già acquistare ad un prezzo di vendita a partire da soli 153 euro per la versione da 128GB colore blu con il Black Friday validi fino al Cyber Monday.

Non conoscete ancora lo Xiaomi Mi A3? Ecco le sue principali caratteristiche hardware.

Xiaomi Mi A3 128GB prezzo scontato grazie ai coupon a 164 euro (prezzo dopo il Cyber Monday)

Aggiornamento del 4 dicembre 2019: cambiano i prezzi al momento per il dopo Cyber Monday

La versione da 4GB di ram e 128GB di memoria interna nella colorazione BLU può essere acquistata al prezzo di 164 euro utilizzando il Codice COUPON GBA312802 e seguendo questo LINK.

Lo Xiaomi Mi A3 da 128GB di memoria interna colore BLU ha come data di spedizione a partire dal 28 novembre 2019 (controllate sempre la data).

Se pensate che in Italia la versione 4+64GB costa di listino 199,99 euro, potete immaginare il risparmio.

Il Codice coupon va applicato nella sezione Checkout del sito Gearbest Italia, ovvero la pagina prima del pagamento effettivo dello smartphone.

Ecco un esempio per PC Desktop (l’immagine potrebbe contenere prezzi non aggiornati):

Nella versione Mobile (pagina Checkout se vi siete registrati sul sito, o guest senza registrazione dopo aver inserito i dati personali), dovete spuntare la sezione inserisci Coupon e inserire i codici per ottenere lo sconto prima di procedere al pagamento.

Attenzione: i coupon sono a tempo e numero limitato, chi prima arriva meglio alloggia! (il prezzo potrebbe variare)

Suggeriamo come forma di pagamento PayPal.

Parliamo della garanzia, spedizione e cosa vuol dire Globale?

La dicitura Globale indica che lo smartphone venduto ha IMEI Europa, ha software ufficiale per l’Europa e quindi supporta gli aggiornamenti OTA.

In più c’è il supporto al multilingua (italiano compreso), sono già installati il Google Play Store e i servizi Google, c’è la Banda 20 LTE 4G.

La garanzia è Europa di 2 anni e viene fornita direttamente da Gearbest Italia.

Non dovrete rispendere lo smartphone in Cina in caso di guasto, ma presso un centro in Europa (Spagna molto spesso): questo vi farà risparmiare molto tempo e denaro.

Per quanto riguarda le spedizioni, dovete selezionare EU Express (linea prioritaria) gratuita che vi permette di ottenere il bene in 15-25 giorni lavorativi, con consegna tramite corriere e non dovete pagare la dogana.

In conclusione lo smartphone ha le stesse caratteristiche hardware-software degli Xiaomi Mi A3 venduti ufficialmente in Italia ma cambia solo la garanzia, da Italia a Europa.

Lascia la tua opinione