Xiaomi Mi AirDots gli auricolari Wireless in stile Airpods: prezzo prevendita con coupon!

Tommaso Lenci
9 Nov 2018

Annunciate da poco e già disponibili in prevendita ecco le Xiaomi Mi AirDots, gli auricolari wireless (bluetooth) che fanno l’occhiolino alle Airpods di Apple ma con un prezzo decisamente più contenuto.

Xiaomi Mi AirDots prezzo prevendita

Per chi non lo sapesse, le Xiaomi Mi AirDots sono le nuove cuffiette in ear senza fili che prendono idea su funzionalità e alcune caratteristiche già viste sulle Airpods di Apple.

Xiaomi Mi AirDots disponibili in prevendita: prezzo offerta con Coupon (aggiornato)

Aggiornamento del 10 novembre 2018: il prezzo in offerta lampo scontato come potete leggere è sceso ulteriormente

Le Xiaomi Mi AirDots sono acquistabili in prevendita (finisce il 12 novembre 2018) al prezzo di 40.50 euro 35.25 euro (spedizione Italy Express inclusa) utilizzando il codice Coupon GBCEXMAXP e seguendo questo LINK. (attenzione il prezzo potrebbe variare nel tempo).

Aggiornamento del 11 novembre 2018: Potete provare il nuovo Coupon F7VWHRTV9X  per il prezzo di 26 euro valido solo per 50 pezzi: potrebbe finire velocemente!

Fine aggiornamento del 11 novembre 2018.

Il codice Coupon va inserito nella sezione Chekout, quella prima del pagamento (tramite carta di credito o paypal), come potete vedere nell’immagine di esempio (PC desktop).

La spedizione tramite Italy Express (da selezionare) vi garantisce la consegna tramite corriere in 10-20 giorni lavorativi (dalla data di spedizione del 12 novembre) senza pagare la dogana.

Questi auricolari Mi Air Dots hanno garanzia Europa di due anni direttamente da Gearbest Italia.

Per altre offerte Xiaomi e altre marche ti consigliamo di tenerti aggiornato sulla nostra sezione offerte.

Mi AirDots: in breve le principali caratteristiche

Dal punto di vista del design assomigliano alle Apple Airpods, c’è anche una buona dose di tecnologia e hanno la loro custodia che permette loro di ricaricarsi grazie alla batteria interna.

Punto forte delle Xiaomi Mi AirDots è l’utilizzo della nuova connettività Bluetooth 5.0 che le rende più stabili dal punto di vista del segnale, e che permette loro un minor consumo energetico.

Secondo i dati forniti da Xiaomi, questi auricolari senza fili garantiscono fino a 4 ore d’autonomia di riproduzione se vengono utilizzate in modalità stereo (quindi entrambi gli auricolari sincronizzati), e fino a 5 ore d’autonomia se vengono utilizzate in modalità mono (un auricolare alla volta).

Le Mi AirDots però vengono forniti di un Dock di ricarica (funge anche da scatola portabile) che grazie ad una batteria integrata da 300 mAh può ricaricare gli auricolari per altre 12 ore di riproduzione.

Questi auricolari sono provvisti di una piccola area sensibile al tocco, che permette all’utente di poter controllare la musica che stanno ascoltando o di rispondere alle chiamate telefoniche senza dover estrarre lo smartphone.

Altra caratteristica da non sottovalutare delle Mi AirDots è la leggerezza: singolarmente pesano infatti appena 4.2 grammi; è come non sentirle!

Si sentono invece bene, dato che l’azienda cinese ha affermato che al loro interno è stato installato un driver audio da 7,2mm che permette un’alta fedeltà nella riproduzione dei brani a livello acustico grazie anche ai bassi profondi.

C’è da dire però che le Xiaomi Mi AirDots non implementano la tecnologia della cancellazione del rumore.

Essendo un prodotto Xiaomi, viene ottimizzato perfettamente se utilizzate uno smartphone di ultima generazione dell’azienda cinese, ma è ovviamente pienamente compatibile con tutti gli smartphone che supportano la connettività Bluetooth (almeno quelli Android).

Lascia la tua opinione