Xiaomi Mi Band 3 arriva la versione internazionale al prezzo di 33 Euro (aggiornato)

Tommaso Lenci
16 Ago 2018

Disponibile alla prevendita (con spedizioni dopo il 31 agosto) della versione internazionale dello Xiaomi Mi Band 3 al prezzo di 33 euro spedizioni incluse (aggiornamento con nuovi coupon 24 agosto 2018)

Xiaomi Mi Band 3 internazionale prevendita prezzo

Finalmente dopo circa un mese e mezzo d’attesa anche il nuovo braccialetto smart Xiaomi Mi Band 3 sarà acquistabile nella versione internazionale, ovvero quella dedicata ai clienti al di fuori della Cina.

Xiaomi MI Band 3 versione internazionale: le differenze rispetto alla versione cinese

La versione internazionale rispetto alla versione cinese ha la certificazione ufficiale CE, ha il manuale in inglese, ha un software che risulta essere più stabile e performante, e il testo sul display del Mi Band 3 sarà fin da subito in Inglese (e non in Cinese).

Poi a partire dalla fine di agosto 2018, inizio settembre 2018 l’applicazione si aggiornerà e comprenderà oltre all’inglese, francese, spagnolo e russo, altre lingue come l’ITALIANO, tedesco, polacco, giapponese e così via.

Queste sono le iniziali tempistiche del futuro aggiornamento, ma potrebbero esserci dei piccoli cambiamenti, quindi prendetele con il giusto distacco emotivo.

Mi Band 3 internazionale a 33 euro: ecco dove acquistarlo

Se volete il vostro braccialetto Xiaomi Mi Band 3 internazionale nella colorazione NERA potete prenotarlo al prezzo di vendita di 33 euro (spedizione Italy Express inclusa) direttamente da questo LINK su Gearbest.

La spedizione Italy Express vi permette di ottenere il dispositivo in 10-20 giorni lavorativi senza pagare la dogana: vi ricordo che le spedizioni inizieranno solo dopo il 31 agosto 2018, quindi chi prima si prenota prima riceve.

Mi Band 3 versione cinese-inglese: 25 euro con coupon (aggiornamento del 24 agosto 2018)

Se invece vi va bene ancora lo Xiaomi Mi Band 3 in versione cinese-inglese, perché siete utenti esperti e sapete come trasformalo con aggiornamenti sull’app anche in Italiano (sul web girano alcune guide), potete acquistarlo nella versione Nera al prezzo di 25 euro (spedizione Italy express compresa) utilizzando il codice coupon HKBAND e seguendo questo LINK.

Aggiornamento del 24 agosto 2018: Seguendo sempre il link Precedente potete provare i codici Coupon 5M86T7GV2X (dalle 11:00 del 25/08) e Z98GDN99ZG (dalle 11:00 del 26/08) per acquistare il Mi band 3 al prezzo di 21 euro

Il numero dei coupon è limitato.

Fine aggiornamento del 24 agosto 2018.

Il codice coupon (valido fino al 27 agosto 2018 per 500 pezzi) va applicato nell’apposito spazio nella sezione Checkout, quella prima di effettuare il pagamento come potete vedere dall’immagine qua sotto.

Vi ricordo sul sito di Gearbest internazionale e Gearbest Italia sono accettate come forma di pagamento solamente le carta di credito e Paypal: noi consigliamo PayPal per la sua semplicità e sicurezza nell’utilizzo.

Lascia la tua opinione