Xiaomi Mi Band 3 già prenotatile al prezzo di 43 euro: ecco dove

Tommaso Lenci
1 Giu 2018

Lo smart-watch Xiaomi Mi Band 3 annunciato ieri è già disponibile in pre-vendita al prezzo di 43 euro sul sito interazionale di GearBest, e potrebbe diventare l’accessorio adatto per i vostri smartphone Xiaomi Redmi o Mi.

Xiaomi Mi Band 3 prevendita

Dopo il grande successo del modello Mi Band 2, Xiaomi ieri ha annunciato il suo successore Mi Band 3 che cercherà di mantenere le stesse qualità del suo predecessore, ovvero un rapporto qualità-prezzo molto elevato.

Xiaomi Mi Band 3 è ufficiale: ecco le sue caratteristiche e dove poterlo prenotare da subito

Lo Xiaomi Mi Band 3 mantiene infatti tutte le caratteristiche chiave del Mi Band 2, come ad esempio il contapassi e il cardiofrequenzimetro, ma in più offre la possibilità di rispondere alle chiamate telefoniche.

Il nuovo Mi Band 3 monta un nuovo display OLED da 0.78 pollici con risoluzione 128 x 80 pixel e si collega agli altri dispositivi (come gli smartphone Xiaomi Redmi o Mi) attraverso la connettività Bluetooth.

Xiaomi ha potenziato l’autonomia dell’accessorio smart grazie ad una nuova batteria da 110 mAh, che risulta essere più potente del 50% rispetto al Mi Band 2.

L’azienda cinese afferma che il dispositivo può raggiungere fino a 20 giorni d’autonomia grazie alla nuova batteria.

Lo Smart Band ha pure il chipset NFC: può essere quindi utilizzato per eventuali servizi di pagamento in mobilità.

Inoltre lo Xiaomi Mi Band 3 è certificato per resistere all’acqua fino a profondità di 50 metri.

Ecco dove poter prenotare da subito lo Xiaomi Mi Band 3: l’offerta

Al momento il dispositivo è disponibile all’acquisto in pre-vendita (e in anteprima per chi lo vuole acquistare online) sul sito internazionale di Gearbest tramite questo LINK al prezzo di lancio di 43 euro circa (il prezzo può variare a seconda del cambio dollaro-euro).

Si tratta di una prevendita che durerà fino al 15 luglio 2018, mentre le spedizioni effettive inizieranno a partire dal 18 luglio 2018.

Ovviamente chi prima prenoterà l’accessorio, prima sarà inserito nella lista delle spedizioni.

Al costo di acquisto vanno aggiunte le spese di spedizione Italy Express di circa 1 euro che vi garantiranno la consegna tramite corriere (Bartolini o GLS) in 7-15 giorni lavorativi.

C’è pure la spedizione tramite posta, che è gratuita, ma i tempi sono decisamente più elevati e potreste incappare in spese doganali (non ve la consigliamo).

Al momento non si hanno informazioni su quando lo Xiaomi Mi Band 3 arriverà anche in Italia: ma attenzione l’attesa potrebbe essere più lunga di questa prevendita e il prezzo potrebbe salire di qualche decina di euro.

Lascia la tua opinione