Xiaomi Mi Band 4 adesso può condividere i dati con altre applicazioni e device

Tommaso Lenci
29 Apr 2020

Con un recente aggiornamento gli utenti possono condividere i dati della frequenza cardiaca della Xiaomi Mi Band 4 con altre applicazioni e device: i dettagli.

Xiaomi MI Band 4 aggiornamento condivisione dati con altre app e dispositivi

Abbiamo i primi feedback che alcuni possessori della Smartband Xiaomi Mi Band 4 hanno ricevuto un aggiornamento che implementa un interessante funzionalità.

Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna: adesso potete condividere i dati con altre app e dispositivi terzi

L’aggiornamento in questione ha seriale V1.0.9.48 e pare che adesso permetta la condivisione dei dati riguardanti la frequenza cardiaca rilevata dall’accessorio di Xiaomi.

La condivisione può avvenire con altre applicazioni e con altri dispositivi riconosciuti dalla nuova versione software.

Da ricordare che la condivisione dei dati non è una novità tra le smart-band di Xiaomi, dato che questa funzionalità era già presente con la MI Band 3.

Xiaomi però l’aveva cancellata con l’uscita della Mi Band 4, costringendo di fatto gli utenti ad utilizzare solo l’applicazione Mi Fit e non app di terzi per il monitoraggio e l’analisi dei dati.

All’interno dell’aggiornamento è stata implementata anche la possibilità di dare un punteggio ai vari quadranti disponibili al download dallo store ufficiale.

Il nuovo aggiornamento è al momento disponibile in alcuni specifici paesi: i primi a riceverlo sono stati l’India e il Vietnam, ma è possibile che nelle prossime ore la situazione si estenderà a un numero maggiore di paesi.

Per ottenere l’ultima versione V1.0.9.48 dovete controllare la presenza della notifica di aggiornamento dell’applicazione Mi Fit attraverso il Google Play Store o tramite l’App Store.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione