Xiaomi Mi Band 4 Globale al prezzo di 26 euro spedito con coupon a novembre 2019

Tommaso Lenci
5 Nov 2019

Disponibile all’acquisto con uno sconto del 25% lo Xiaomi Mi Band 4 versione Internazionale (italiano incluso) grazie ad un codice coupon: ecco dove trovarlo.

Xiaomi Mi Band 4 prezzo coupon

Chi possiede o ha posseduto uno Xiaomi Mi Band 3 sicuramente non si è fatto sfuggire il nuovo Xiaomi Mi Band 4 la versione decisamente migliorata in vari aspetti hardware.

Vi diciamo fin da subito che il Mi Band 4 è già disponibile all’acquisto in Italia presso il sito ufficiale Xiaomi Mi Store ad un prezzo di vendita pari a 34.99 euro.

Xiaomi Mi Band 4: ecco dove acquistarlo con uno sconto del 25% grazie a Coupon

Sfortunatamente la disponibilità è piuttosto limitata e spesso sul sito ufficiale compare il messaggio “avvisami” quando il prodotto è disponibile.

Vi segnaliamo quindi che lo Xiaomi MI Band 4 Globale-internazionale (supporta la lingua italiana) è disponibile all’acquisto al prezzo di 26,05 euro (spedizione inclusa), utilizzando il codice Coupon GBBAND4MI e seguendo questo LINK.

Il codice coupon va applicato nella sezione check-out del sito, ovvero la pagina prima del pagamento effettivo del bene; ecco un esempio pratico da PC Desktop:

 

Attenzione: il numero dei coupon e il tempo della promozione sono limitati, quindi chi prima arriva meglio alloggia. (aggiornamento del 5 ottobre 2019: ancora disponibili coupon!)

Garanzia, spedizioni e altro: facciamo un po’ di chiarezza (per chi non ha ancora acquistato su Gearbest Italia)

Il dispositivo ha le stesse caratteristiche hardware e software della versione venduta da Xiaomi Mi Italia Store, differisce solo la garanzia che passa da Italia ad Europa.

La garanzia Europa in questiona è di due anni e viene praticata presso i centri di assistenza europei di Gearbest Italia (non dovrete quindi rispedire il prodotto in cina in caso di guasto).

La spedizione da selezionare è quella EU Express che ha un costo di 2.64 euro e vi consegna tramite corriere il bene in 15-25 giorni lavorativi, e sopratutto NON VI FA PAGARE LA DOGANA.

Se utilizzate altre spedizioni che non sono Italy o Eu Express, tipo DHL, pagherete sicuramente i costi di dogana.

La data di inizio spedizione (aggiornata) per questo Mi Band 4 al momento è compresa tra il 6 e il 9 novembre 2019 (controllate sempre la data!).

Consigliamo caldamente l’uso di PayPal come forma di pagamento (per maggiori sicurezze).

Non conoscete lo Xiaomi Mi Band 4?

Se non conoscete il nuovo accessorio indossabile di Xiaomi, queste sono le sue principali caratteristiche.

Per chi già le conosce, questo è un breve riassunto pratico:

  • Notifiche applicazioni, messaggi whatsapp, meteo, applicazioni sport, data e ora, controllo qualità sonno, frequenza cardiaca, ecc;
  • Display a colori AMOLED da 0,95″ con risoluzione 120 x 240 pixel, 400 nits di luminosità, design e protezione vetro 2.5D;
  • Accelerometro a tre assi + giroscopio a tre assi;
  • Resistenza all’acqua fino a 50 metri;
  • Peso di 22gr;
  • Connettività Bluetooth 5.0 per una connettività più stabile, sicura e sopratutto che consuma meno;
  • La Batteria interna da 135 mAh garantisce fino a 20 giorni di utilizzo.

Lascia la tua opinione