Xiaomi Mi Band 5 e Redmi Band saranno svelati domani 3 aprile?

Tommaso Lenci
2 Apr 2020

Alcuni rumors e immagini pubblicitarie ufficiose svelerebbero l’arrivo domani 3 aprile 2020 dei nuovi Redmi Band e forse delle Xiaomi Mi Band 5.

Redmi Band rumors

I Redmi Band

La serie Mi Band potrebbe aggiornarsi domani 3 aprile 2020 con la presentazione del quinto modello degli accessori più venduti da parte di Xiaomi.

Xiaomi Mi Band 5 e Redmi Band in arrivo domani 3 aprile 2020: i rumors

Aggiornamento del 3 aprile 2020: Xiaomi ha presentato ufficialmente le nuove Redmi Band, ma non le MI Band 5.

Infatti domani Xiaomi presidierà la conferenza Smart Inn nella quale potrebbe essere presentato il nuovo Mi Band 5.

Oltre allo Xiaomi MI Band 5, l’azienda cinese potrebbe presentare pure una versione più “economica” che prenderà il nome di Redmi Band.

Di quest’ultimo sono stati diffuse alcune immagini pubblicitarie ufficiose che ne avrebbero di fatto confermato l’esistenza e il design.

Per quanto riguarda il MI Band 5, si presuppone che il nuovo accessorio indossabile utilizzi un display Amoled da 1.2 pollici di diagonale, monti pure un chipset NFC su tutte le varianti (internazionale e cinese).

Il chipset NFC sarà sulla carta compatibili con i pagamenti in mobilità tipo Google Pay.

Il Redmi Band forse avrà un display più piccolo e di qualità inferiore, ma dovrebbe mantenere funzionalità importanti come il chipset NFC, il monitoraggio della frequenza cardiaca, i controlli musicali, la gestione degli allarmi e informazioni meteo come sullo Xiaomi Mi Band 5.

Sfortunatamente ancora non è certo il prezzo di vendita del Mi Band 5 (dalla Cina si vocifera 180 Yuan, poco meno di 24 euro), e di altre nuove funzionalità.

Vedremo se effettivamente domani ci sarà la presentazione o meno!

Lascia la tua opinione